Como, Italia · Da Luglio 2019
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2176 giorni faCommunity! 💖 Il simbolo di unione in matrimonio per eccellenza sono le fedi nuziali, le avete già scelte? Le preferite classiche o personalizzate? Votate!
2176 giorni faQuante di voi usciranno da casa dei propri genitori prima di raggiungere il vostro futuro marito? Alzino la mano! 🙋♀️🙋♂️ Siete chiamate a rispondere a questo topic e dirci la vostra! 🗳️ Avete pensato di decorare anche gli esterni?
2176 giorni faCiao Community! Tradizionali, gustosi e colorati. C'è chi non può pensare di sposarsi senza confetti e il relativo angolo decorato e pensato esclusivamente per loro e chi preferisce altri sweet corner! E voi, farete la confettata? Quali gusti...
2176 giorni faCiao Community Quanti di voi faranno la comunione dei beni e quanti invece la separazione? Votate e diteci nei commenti il perché della vostra scelta👇 Vediamo cosa va per la maggiore!
2176 giorni faPer tutte le spose dallo stile principessa, lo chignon è sempre la scelta giusta! Che tipo di acconciatura vi piacerebbe tra queste due proposte per avere uno stile raffinato e romantico? Votate e diteci il perché della vostra scelta 👇
2176 giorni faTutte noi abbiamo immaginato il nostro giorno tantissime volte...! 😍❤ Che impronta avete deciso di dare alle vostre nozze? 😍
2176 giorni faCiao Community Chiamato anche "engagment session" o "shooting prematrimoniale", il servizio fotografico prima del matrimonio è un modo per conservare un bel ricordo anche del periodo che anticipa il grande giorno. 🙂 Quanti di voi hanno fatto (o...
2176 giorni faCome porterete i capelli il giorno delle nozze? 💇♀️ Avrete i capelli corti o sfoggerete la vostra lunga e corposa chioma? 👩🦰
2176 giorni faPiccolo sondaggio del lunedì: quanti di voi hanno scelto il tema Disney per le loro nozze? Chi invece ha optato per altro? Quale sarà il vostro? 🤩
2176 giorni faCiao Community! Siete amanti del cibo? Avete pensato di regalare ai vostri ospiti dei ricordi da mangiare? Pollice in su o pollice in giù per le bomboniere commestibili? Votate e diteci quale prelibatezza donereste
2176 giorni faCiao Community! Spesso qui nel forum vi vedo condividere tantissime idee per realizzare dei coni portariso fai da te. Voi li state facendo homemade?😍 Sì o no? Votate e mostratemi le vostre idee nei commenti👇
2176 giorni faCiao sposi!!! ❤ Per il vostro giorno, avrete sicuramente stabilito un budget per ogni vostro invitato... ecco, oggi vi chiedo: Quanto pensate di spendere a persona? 😍
2176 giorni faSposine mie belle!!! 😍 Come state? 😘 perdonate la mia assenza, ma al momento siamo super impegnati! Oggi SONDAGGIO, finalmente anch'io sono riuscita a farne uno... ❤ Indovinate un po' quale preferisco io! 😘
2176 giorni faContinuiamo con il nostro mini-test! Questa volta parliamo di capelli, quale acconciatura preferite tra le due proposte? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Trucco: acqua e sapone o marcato?
2188 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
2199 giorni faCiao Community Che tipo di intrattenimento musicale preferite per il vostro ricevimento?🎤 Una band o un cantante che facciano musica dal vivo, o un DJ? Votate e raccontatemi perché avete preferito l'uno all'altro.👇
Fotografi garanzie ANFM