Marlia, Lucca · Da Luglio 2019
- Super Sposa
- 2.559 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1497 giorni faCiao ragazze da qualche giorno penso all’abito di papà.. non ho nessuna idea in merito, in realtà qualsiasi cosa metterà per me sarà bellissimo, voi ci state già pensando avete idee? Dovrei interessarmi di più?
1497 giorni faChi di voi ha già scelto la band per intrattenere gli ospiti al ricevimento?
1497 giorni faLa indosserete il giorno del matrimonio e seguirete la tradizione del lancio?
1497 giorni faCiao spose, premesso che ho già scelto di non invitare i miei capi, vorrei leggere le vostre opinioni a riguardo!
1497 giorni faBuongiorno bellezze! Ormai è tutto pronto. Mancano solamente le fedi e gli inviti (ci sposiamo a settembre).Dal momento che le feci bombate classiche non ci piacciono, volevamo puntare su fedi piatte, modello Bulgari. Qualcuna di voi ha idea del...
1497 giorni faAvete scelto mattina o pomeriggio
1500 giorni faOggi ho provato finalmente a fare le partecipazioni. Vi posto questo disegno per farvi avere un'idea del modello che ho fatto.Inizialmente, nella mia testa, D avrebbe dovuto fare da tasca su C.In sostanza, con altre due striscioline di carta avrei...
1500 giorni faBuonasera a tutte. Invitare o meno i fidanzati delle colleghe, che non conosco completamente? Io esco saltuariamente solo con le colleghe per aperitivo post lavoro..ma i fidanzati mai visti.
1500 giorni faCosa ne pensate? Con chiunque parlo mi dice che porta sfortuna 🥺 ma adoro il viola lavanda
1500 giorni faRagazze, chiedo consiglio a voi! Secondo voi, quale scritta é la migliore? Sono tutte fatte da me, ma non so scegliere😂
1500 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1500 giorni faCiao spose, com'è andata la scelta dell'anello di fidanzamento? Ha fatto tutto da solo o aveva ricevuto dei suggerimenti?
1500 giorni faBuongiorno sposine, qual'è il vostro anello di fidanzamento?
1500 giorni faStamani ho comprato la ceralacca e il timbro. Specifico che la partecipazione sarà verde(tipo un verde salvia ma più chiaro) e la ceralacca dorata. Quale chiusura vi piace di più?Il matrimonio non ha un tema particolare ma per darvi qualche dettaglio...
1500 giorni faSposeeeeee , sto iniziando a fare un'occhiata a possibili acconciature. Mi sono sempre immaginata con i capelli sciolti, ma l abito che ho scelto ha una scollatura profonda sulla schiena e dei fiocchi sulle spalle quindi ho deciso di volerli...
1500 giorni faCiao a tutti! Sto organizzando il mio matrimonio praticamente da sola, questa scelta perché mi piace molto farlo e perché ho esperienza nell'organizzazione di eventi. Sto però valutando un aiuto da una WP per il giorno prima o la mattina delle nozze,...
Fotografi garanzie ANFM