Messina, Messina · Da Luglio 2019
- Sposa Saggia
- 1.956 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
999 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
999 giorni faCiao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati? A me si 🥰🥰🥰🥰🎉🎉🎉🎉
Ho partecipato al sondaggio di Lory
1010 giorni fa
1010 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Ho partecipato al post di Rosanna
1014 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Liberata
1019 giorni fa
1019 giorni faChi di voi è andata in depressione dopo aver realizzato che tutto fosse finito davvero?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1057 giorni fa
1057 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Ho partecipato al sondaggio di Monica
1057 giorni fa
1057 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Ho partecipato al post di Sonia
1057 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
1068 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rosy
1074 giorni fa
1074 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1097 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM