Villa Cortese, Milano · Da Agosto 2019
- Sposo VIP
- 6.487 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Viviana
1818 giorni fa
Ciao sposine! Mi fate vedere il vostro logo del cuore? 💕 Sono curiosa! È un piccolo dettaglio, un'immagine o le semplici iniziali dei nomi che rappresentano gli sposi, spesso può diventare un elemento davvero originale e creativo, coordinato con il...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
1827 giorni fa
Dove si possono reperire gessetti handmade personalizzabili nella forma? Non volevo il solito cuore, ma qualcosa a tema col mio matrimonio. Avete qualche sito da suggerirmi? Per ora ho visto solo su Etsy e ancora attendo risposte dal fornitore....
Ho caricato una foto nel post di Dalila
1847 giorni fa
Ciao ragazze❤🥺 Sapete darmi un consiglio per la vestaglia e la veste di sotto? Qualcuno le ha mai prese da amazon o shein?Mi ero informata in un negozio ma i prezzi variano sulle 120 150 euro.Non vorrei spendere tantissimo per 10 minuti di...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1849 giorni fa
Come sarà il vostro? foto foto foto😍😍 Ps: noi dobbiamo ancora sceglierlo, chiedo vostri consigli
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1860 giorni fa
Buon pomeriggio girls ,vorrei fare un guest book particolare ma anche economico. Cosa mi consigliate? NO il libro firme NO al libro per le polaroid
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1861 giorni fa
Ragazze che fedi avete scelto? Oro giallo, bianco o rosa? E quanti grammi? Inciderete qualcosa? Raccontatemi 😍
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1863 giorni fa
Mi fate vedere le vostre partecipazioni? Come saranno ? E con quale tipo di scrittura ?
Ho caricato una foto nel post di Serena
1863 giorni fa
Ciao sposine! La vostra mamma ha già scelto il vestito per il grande giorno? Premetto che noi non siamo ancora andate a vedere ma non saprei che tipo di abito farle prendere... Voi cosa avete scelto? Il colore del nostro matrimonio è il blu e mi...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1874 giorni fa
Per le anime rock, dark... Ho scelto questi poco usuali gemelli da sposo! 💀 Quante stelle si meritano secondo il vostro giudizio? A voi la parola! 👇 Partecipate al topic sondaggio di ieri 👉 Menù con QR code: lo avete considerato?
Ho caricato una foto nel post di Marta
1878 giorni fa
Ciao sposine, posso vedere foto delle vostre vestaglie per la preparazione, anche dì sottane e se qualcuna non la ha cortissima anche (ma poco sopra il ginocchio?) Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Martina
1894 giorni fa
Ciao ragazze... Ho bisogno di un consiglio... Vorrei un guest book originale... Quello che mi aveva proposto il mio fotografo ( cioè fare dei bigliettini dove gli ospiti scrivono dei pensieri e che noi leggeremo al primo anniversario) mi ha chiesto...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
1897 giorni fa
Ciao brides, mi dite qualche bel sito dove acquistare ciabattine sposa carine? Anche lingerie completa
1899 giorni fa
Ciao a tutte, siamo alle prese con le fedi e non pensavo fosse così difficile scegliere!!! Premettendo che me le regaleranno i miei testimoni-io mio compagno non vuol spendere (fare spendere) una fortuna a loro perche' non lo trova giusto, e detto...
1899 giorni fa
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha scelto un porta fedi di legno (scatolina, scrigno) personalizzato o meno da farmi vedere??? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Marzia
1902 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1917 giorni fa
Ciao a tutte! Cosa avete scelto di fare come guestbook?? Il classico “libro” da firmare o qualcos’altro di originale??
Fotografi garanzie ANFM