Villa Cortese, Milano · Da Agosto 2019
- Sposo VIP
- 6.487 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Ciao a tutte❤️ Avete qualche esempio di partecipazione dove viene specificato l iban senza essere troppo imbarazzante !!! Grazie 🙏🏻

Mi ha appena chiamato il fotografo,siamo alla famigerata scelta della colonna sonora del video e del trailer...abbiamo mille dubbi! Il video sarà diviso in tre momenti:preparazione sposi,cerimonia e...

Per lo sposo sono adatti i gemelli a tema sport? Lui fa triathlon e questi sono sicuramente quelli che sceglierebbe. O meglio qualcosa di elegante tipo madreperla?

Buongiorno a tutte sposine e future spose 🥰 per il mio matrimonio ho scelto tema musica, qualcuna di voi ha scelto lo stesso tema e può consigliarmi dove poter fare finti 45 giri personalizzati, anche...

Salve a tutti, io e il mio ragazzo stiamo cercando una tipologia di bomboniera che sia utile per il nostro ospite e non un soprammobile, avete idee originali?

Buonasera ragazze, mi fareste vedere delle vostre foto di torte a un piano? Ci piacerebbe molto la millefoglie con i frutti di bosco che è la nostra torta preferita. Ci è stato consigliato per questo...

Ciao Ragazze, finalmente il grande giorno é arrivato, Sabato 25 giugno. Nonostante la paura di mia mamma e mio babbo positivi al covid, per fortuna negativizzati un paio di giorni prima, pensavo di...

Ed anche il nostro giorno è arrivato ed è volato! È stato tutto bellissimo e lo rivivrei altre mille volte! Future sposine state tranquille che sarà una giornata indimenticabile, sposerete il vostro...

Ciao a tutti, il fotografo mi ha detto che sarà da FM per le 11 e da me per le 12,15 ma noi ci sposiamo alle 16. Non è troppo presto? Ho paura di sciogliermi dal caldo 😂 e oltretutto ieri mio padre mi...

Manca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti! Eccomi con la richiesta dell’ennesimo consiglio..sarà che i giorni passano e mi vengono i dubbi più disparati 😆 per chi avrà le damine o i paggetti cosa gli farete fare? Io avrò come...

Ciao a tutti, Una mia cara amica mi ha prestato le forcine che ha usato per il suo matrimonio, io l’ho trovato un gesto dolcissimo ma purtroppo non saprei come utilizzare sull’acconciatura scelta...

Ciao a tutti! Volevo sapere cosa mettereste in questa scatolina sotto le fedi, perché senza niente ho paura che “ballino” troppo 😅 grazie! ☺️

Per prenotare crociera... È affidabile ? Grazie raga

Quali sono le “Classiche” bomboniere da Matrimonio? Voi che Bomboniere avete scelto per il Vostro Matrimonio ? Io.. Zero idee 😶
E anche questo passaggio è completato! La nostra amica e cerimoniera è stata superlativa! Io mi sono limitata a fare la parte dello spago e dei bigliettini con i nomi degli invitati...abbiamo scelto...

Buongiorno a tutte non vi avevo ancora fatto vedere le nostre partecipazioni Vi piacciono? Noi le adoriamo 🥰

Ciao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio...
Perché hai scelto ""?

Mancano poco meno di due mesi e diciamo che il più è fatto. ho cercato di fare il più possibile tutto da sola, di alcune cose ho progettato la grafica e poi le ho fatto realizzare da artigiani,altre...

Finalmente sono pronti anche i gemelli, ovviamente con i teschi, proprio come i miei orecchini ed entrambi super personalizzati! 😍 E voi o i vostri fm come li avete scelti?😊

Help, tra 10 gg ho la prova abito per iniziare a personalizzare le misure, non ho ancora le scarpe, non vorrei andare a spendere un occhio della testa, oltre i 150,00€ mi sembra davvero tanto, se...

Ciao A tutti , sono a richiedervi un aiutooooooo in merito alla location vicino a milano. Purtroppo la location scelta (fondaco dei mercanti) ci è piaciuta fin da subito ,purtroppo abbiamo avuto un...

Ciao a tutt* Spose e Sposi! Il mio futuro marito è alla ricerca dal suo abito e sta trovando alcune difficoltà in quanto, tra i vari Atelier visitati, gli propongono solo abiti molto classici e tutti...

Buongiorno a tutte! Sono alla ricerca più disperata di un modello per le fedi nuziali! Il mio compagno è fissato con l'oro bianco ma a me piace la classica fede d'oro giallo! Ho visto che parecchie...