Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposo VIP Giugno 2022 Milano

Orario fotografo

Lisa, il 20 Giugno 2022 alle 12:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Ciao a tutti, il fotografo mi ha detto che sarà da FM per le 11 e da me per le 12,15 ma noi ci sposiamo alle 16. Non è troppo presto? Ho paura di sciogliermi dal caldo 😂 e oltretutto ieri mio padre mi fa “ma quindi se quando arriva il fotografo devo essere già pronto poi che faccio fino alle 16? Mi ricambio?😂” ha un po’ ragione secondo me..e quindi mi chiedevo, i vostri fotografi quanto tempo prima verranno a fare le foto? 🤔

25 Risposte

Ultime attività da Maja, il 23 Novembre 2025 alle 20:03
  • Maja
    Sposa Precisa Settembre 2026 Venezia
    Maja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo alle 15.30 e truccatrice/parrucchiera e fotografo saranno da me circa per le 11.15/12.00 quindi mi sa che questi sono i tempi standard 🙈😭
    • Rispondi
  • C
    Sposo Novello Novembre 2025 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto x dare un po di importanza nn si può sentire! Ritengo che lo sposo sia il personaggio principale..... Se nn ci fosse lui, ma tu, ndo vai? Non vi regolate quando scrivete eh......
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2022 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo alle 15.30 e il fotografo arriverà per le 13-13.30
    • Rispondi
  • Elly
    Sposa Saggia Luglio 2022 Catania
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meglio anticipare che correre! di a Papà di stare tranquillo che il tempo gli volerà senza rendersene contoSmiley sexy

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ...noi ci siamo sposati alle 11 , i fotografi era 4 ,due da me e due ma mio marito E sono arrivati alle 9.30 🤗
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi arriverà circa 3 ore prima
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Saggia Luglio 2022 Salerno
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo alle 16 ed il nostro fotografo ha all'incirca gli stessi orari del tuo.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Enna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, pure io mi sposo alle 16 e il fotografo mi ha detto che verrà verso le 13.30.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno è in linea come il mio.. ci sposiamo alla stessa ora e da me verrà verso le 13
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2022 Reggio Calabria
    Giò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal tipo di servizio che avete concordato...
    Io ho preteso un servizio di solo reportage quindi il fotografo arriverà alle 8:30/9 e la messa sarà alle 10:30...
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata alle 17:30 e da me é venuto alle 15 e da mio marito alle 16:30
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po' presto si. Di solito arrivano quando c'è anche truccatrice e parrucchiere per la preparazione.
    Dallo sposo vanno prima che tanto fanno 4 foto giusto per dargli un po' di importanza
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata alle 17 ma dovevo uscire di casa alle 16:15 circa, il fotografo è arrivato ad ora di pranzo visto che doveva fare le foto della preparazione, dei dettagli non ti sembra ma ci vuole tempo 😉 lui ha cominciato a scattare a me quando ormai avevo il trucco quasi terminato ma nel frattempo si dedicava a scattare foto ad abito, scarpe, portafedi, nipoti, i genitori, a mia sorella che mi aiutava … il lavoro è tanto 😉
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh mi sembra un tantino presto 😅😅😅 noi ci sposeremo alle ore 17 e il fotografo andrà prima dal mio fm alle 14 e poi da me alle 15.30. Io pensavo addirittura che fosse troppo presto 😅😅
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo alle 16.30 , il fotografo arriverà per le 15 , in effetti le 12.15 mi sembra troppo presto 😅
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo alle 18:00, il fotografo andrà alle 14 dal FM e alle 15:30 da me. Probabilmente si cambieranno nel mentre.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati alle 10 e 30 del mattino ma i fotografi si sono divisi...e sono arrivati da me alle 8 e da mio marito alle 8 e 30
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati alle 16:30, il nostro fotografo è andato alle 13:00 da lui, e alle
    14:30 era da me, io per le 16:10/15 sono scesa di casa
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci siamo sposati alle 16.
    è andato da mio marito alle 13 ( si sono vestiti e poi svestiti, altrimenti sarebbero morti),da me alle 14 e alle 15:30 sono uscita

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me sembra troppo presto !!!!!! Da me sono venuti un ora prima della partenza !
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo alle 16.30 da me arrivano alle 13.15, e da mio marito anche 13.30, abbiamo deciso di prendere team fotografi separati (ossi vengono già in gruppo, 2 dallo sposo e 2 dalla sposa + video) i modo che nessuno debba prepararsi prima e non ci si perde nessun dettaglio.

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata alle 11.30 ed il fotografo è arrivato alle 9.30. Però ho scelto un rito legale in location, ho dormito lì la sera prima quindi non ho dovuto fare spostamenti
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lisa, noi ci sposiamo alle 16:30 e il fotografo dal mio fm andrà alle 12 invece da me verrà alle 14
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2022 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche mi sposo alle 16 e il fotografo verrà alle 13:30
    È più che sufficiente
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo alle 11. La mia fotografa ha detto che va prima da FM e poi da me viene verso le 9.30 perché fotografa anche mentre mi preparo. In effetti mi sembra che ci sia troppo anticipo del tuo fotografo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione