Villa Cortese, Milano · Da Agosto 2019
- Sposo VIP
- 6.487 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Ed anche il nostro giorno è arrivato ed è volato! È stato tutto bellissimo e lo rivivrei altre mille volte! Future sposine state tranquille che sarà una giornata indimenticabile, sposerete il vostro...

Ciao a tutti, il fotografo mi ha detto che sarà da FM per le 11 e da me per le 12,15 ma noi ci sposiamo alle 16. Non è troppo presto? Ho paura di sciogliermi dal caldo 😂 e oltretutto ieri mio padre mi...

Ciao a tutti! Eccomi con la richiesta dell’ennesimo consiglio..sarà che i giorni passano e mi vengono i dubbi più disparati 😆 per chi avrà le damine o i paggetti cosa gli farete fare? Io avrò come...

Ciao a tutti, Una mia cara amica mi ha prestato le forcine che ha usato per il suo matrimonio, io l’ho trovato un gesto dolcissimo ma purtroppo non saprei come utilizzare sull’acconciatura scelta...

Ciao a tutti! Volevo sapere cosa mettereste in questa scatolina sotto le fedi, perché senza niente ho paura che “ballino” troppo 😅 grazie! ☺️

Finalmente sono pronti anche i gemelli, ovviamente con i teschi, proprio come i miei orecchini ed entrambi super personalizzati! 😍 E voi o i vostri fm come li avete scelti?😊

Ciao ragazze, oggi vi posto le mie scarpette, realizzate su misura dato che ho un piede fatto in modo un po’ particolare 🤷🏻♀️ Io le adoroooo, e voi avete trovato le scarpe/sandali dei vostri sogni??🤩...

Ciao ragazze! Beh io le mie scarpette le ho già scelte e le amo 😍 ma vedo spesso post sul problema scarpe e guardando Zalando ho trovato queste, non il classico sandalo bianco ma con quel qualcosa in...

Ciao a tutti, volevo condividere con voi il bellissimo regalo che mi ha fatto il mio compagno per San Valentino. Sono degli orecchini personalizzati (il disegno l’ha realizzato lui stesso) e...

Ciao a tutti! Leggevo che regalare un salvadanaio senza nemmeno una monetina all’interno porta sfortuna.. voi lo sapevate?

Ciao a tutti, come da titolo mi domandavo..ma il tavolo dei fornitori va inserito sul tableau? voi come farete?

Buongiorno a tutte/i, è da tantissimo che non scrivo più perché per vari motivi abbiamo dovuto rimandare il matrimonio a quest’anno! Ora veniamo alla domanda..stavo facendo il conteggio per le...

Oggi doveva essere il nostro giorno ma purtroppo per vari motivi abbiamo rimandato all’anno prossimo, così oggi ero veramente tristissima ed ero arrabbiata con il mondo e poi..arriva fm e mi dice...

Ciao a tutte, non vedevo l’ora di mostrarvi gli orecchini che indosserò l’anno prossimo (purtroppo matrimonio rimandato 😔) io gli adoro gli ho fatti fare da una ragazza su Etsy! Vi piacciono? Come...

Ciao ragazze! Qualcuna di voi a pensato di arrivare in chiesa o in comune con una vespa o un sidecar? A me piacerebbe molto ma il casco è comunque obbligatorio vero?😅 come potrei fare l’acconciatura?

Ciao ragazze, cosa mettereste sopra questa tuta? (è ancora da accorciare) E che colore? Mia mamma non ama le stole..grazie a tutte 😘

Ciao ragazze, stavo per acquistare dei “bollini adesivi” da mettere come chiusura sulle buste delle partecipazioni che dovremo spedire e mi è sorto il dubbio che in posta facciano storie dato che...

Ciao a tutte, volevo condividere con voi la grafica realizzata per partecipazioni e bigliettino soldi, sacchettino confettata, tag ringraziamento, adesivo busta, segnaposto plettro/segnalibro ed...

Ciao ragazze, voi quanto spenderete per le bomboniere dei vostri testimoni?🤗

Ciao a tutte! Probabilmente è una domanda stupida ma volevo sapere come gestirete l’allestimento della location. Io ho intenzione d fare molto fai da te, per le bomboniere, per il tableau, segnaposti,...

Ciao ragazze! Ho visto tantissime cosine interessanti su ali Express ma non ho mai comprato, è un sito sicuro come funziona per le spese doganali? Grazie!!😊

Ciao ragazze, io vorrei una persona sola che si occupasse sia di trucco che di acconciatura ma stavo pensando.. e se poi alla prova mi piace solo l’acconciatura o solo il trucco come faccio a...

Ciao ragazze, Una delle MUA che ho contatto usa prodotti Avon o almeno credo da quello che ho visto sulla sua pagina fb. Io mi trucco pochissimo e quindi sinceramente non me ne intendo proprio. Sono...

Ciao ragazze, ho appena ricevuto il preventivo per trucco e acconciatura e vorrei sapere cosa ne pensate dei prezzi. Il totale viene 400€ con una prova acconciatura + una prova trucco oltre a trucco e...

Ciao a tutte, scusate se chiedo di nuovo ma avevo dimenticato di aggiungere l’IVA. Quindi compreso di IVA sono 480 euro per, oltre ad acconciatura e trucco del matrimonio, una prova trucco +...