Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Curiosa Settembre 2024 Frosinone

iban partecipazioni

Giulia, il 9 Settembre 2022 alle 18:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ciao a tutte❤️ Avete qualche esempio di partecipazione dove viene specificato l iban senza essere troppo imbarazzante !!!
Grazie 🙏🏻

23 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 29 Agosto 2023 alle 14:58
  • Viviana
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Pavia
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo preparato queste su canva ma non le abbiamo ancora ufficializzate! Sto predisponendo diversi sfondi ma penso che la frase rimarrà questaiban partecipazioni 1

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm non vuole inserirlo 🧐 non gli piace questa nuova “usanza”
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    iban partecipazioni 2
    Ecco la nostra
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non ti posso aiutare perché da noi non si Usa.... Al limite puoi fare un bigliettino a parte dove scrivi iban
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi..noi abbiamo messo il link del sito sulle partecipazioni e pensa che quando le
    abbiamo stampate mi sono accorta che c era un errore nel link🙈 Peró poi gli invitati stessi ce l
    hanno chiesto e abbiamo mandato via wa il link corretto…tranquilla che lo vedono!😉
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo fatto questo bigliettino a parte iban partecipazioni 3

• Rispondi
  • Co!
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Trieste
    Co! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scritto così: Oltre all'Amore l'unica cosa capace di superare il tempo è il ricordo, perciò, il dono più grande che possiamo desiderare è il proprio questo: il ricordo della vostra presenza, della vostra partecipazione, di un vostro sguardo, di una vostra carezza, di un vostro tremito della voce ... il ricordo di voi nel nostro matrimonio!

Se avete piacere che, per noi, il ricordo di voi, oltre che al matrimonio sia legato alla nostra luna di miele, potete contribuire a realizzarla con un bonifico sul seguente IBAN ..... Intestato a ... Con causale "regalo di nozze"

• Rispondi
  • Co!
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Trieste
    Co! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem noi nel sito, ancora però non abbiamo inviato le partecipazioni mi rassicuri dicendo che tutti l'hanno visto
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo aggiunto un talloncino con la scritta "La vostra presenza sarà il regalo più gradito, ma se volete contribuire a realizzare i nostri sogni...Iban etc etc" non ci sembra che si sia offeso nessuno, anzi molti ci hanno ringraziato perché andare ad una festa con la busta coi soldi ad oggi la trovo una cosa inutile oltre che difficoltosa (prelevare, stare attenti ai soldi etc). Del resto fino a non troppi anni fa si usava allegare il biglietto della lista nozze e gli invitati si recavano in negozio e compravano cose di cui gli sposi conoscevano il prezzo, quindi davvero credo che non ci sia nessuna differenza 🤗
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il consiglio 🙏🏻❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho scritto in fondo alla partecipazione perché avevo un’ unico invito sia per cerimonia che per ricevimento ed era il mio IBAN personale e ho scritto : se volete farci un regalo potete aiutarci a realizzare il nostro viaggio più bello .. non vedo perché la gente dovrebbe sconvolgersi sinceramente… fare un bonifico sul mio conto o su quello di un’agenzia non comporta lo stesso esborso? Se il viaggio voglio organizzarmelo senza agenzia non posso? Sono dinamiche mentali che per fortuna non mi appartengono. Io, da invitata, l’iban l’ho sempre apprezzato e ho fatto di conseguenza
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca su google, troverai molte frasi carine!
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposo VIP Giugno 2022 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Questo era il nostro 🥰iban partecipazioni 4

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi mettiamo un cartoncino con scritto se desiderate potete contribuire alla nostra fuga d'amore con data ignota e destinazione sconosciuta😅
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    iban partecipazioni 5
    Questo era il nostro
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto un cartoncino a parte.
    Sulla partecipazione ho solo scritto solo "La nostra casa è già arredata e piena d'amore, quindi la lista nozze sarà per il viaggio: HELP! aiutateci a scappare!"
    Mentre nel cartoncino "With a little help from my friends" (il tema sono i Beatles).Abbiamo allegato anche un sito (esterno, non matrimonio.com) dove vedere le tappe e se serve l'itinerario per chiesa e location
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’abbiamo messo nel sito..ed ha avuto un super successo perchè l’hanno visto tutti…e tutti i regali sono stati dei bonifici😁
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è carino mettere liban personale,un conto è quello del agenzia viaggio per la lista viaggio che partecipano. Poi ognuno decide cosa fare,però ovviamente si inserisce in un biglietto a parte non nella partecipazione
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se proprio lo devi mettere io apprezzerei un bigliettino a parte.. Non mi piace per niente scritto sulle partecipazioni
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scritto più o meno: qui inizia la nostra favola, grazie per aiutarci a viverla al meglio
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Maggio 2022 Catania
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scritto che, convivendo già da un po’, semplicemente avevamo già tutto il necessario. Chiunque avesse avuto voglia di contribuire a realizzare un qualche piccolo desiderio, magari un viaggio, avrebbe potuto dare il suo contributo tramite Iban etc..molto personale, vero e semplice
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti riconosco che sia un po’ imbarazzante.. però vorrei evitare regali inutili come è stato per mio fratello… e in realtà in questo momento la famosa “busta” mi farebbe davvero comodo😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No... Nel senso che di per se non è una cosa bellissima da fare.
    Se proprio devi, inserisci in busta un cartoncino separato ma senza frasi imbarazzanti tipo " la vostra presenza è la più importante....."
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione