Salerno, Salerno · Da Agosto 2019
Fuori dagli schemi, l'ansia lasciamola alle altre spose !
- Sposa Abituale
- 377 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1492 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1492 giorni faNel nostro matrimonio ci saranno 4 testimoni. Secondo voi è meglio fare lo stesso regalo uguale per tutti oppure fare un regalo personalizzato ad hoc per ogni testimone? Su che budget?
Ho partecipato al sondaggio di Lucrezia
1492 giorni fa
1492 giorni faCiao a tutt*! Ho di nuovo bisogno del vostro aiuto, perché non abbiamo idea di come nominare i tavoli 😵💫 Inizialmente pensavamo di usare le tappe del nostro viaggio di nozze ma, andando alle Hawaii, ci siamo resi conto che sono nomi abbastanza...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1492 giorni fa
1492 giorni faProfumatore collezione love
Ho partecipato al post di Nadia
1492 giorni fa
1493 giorni faBuongiorno come state? Ho bisogno di un vostro aiuto. Questo mese andremo dalla fiorista per dare la caparra. Io sto cominciando a pensare al bouquet. I fiori che useremo saranno solo rose bianche e rosse. Il mio dilemma è: come fare il bouquet?...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1493 giorni fa
1493 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1497 giorni fa
1497 giorni faCiao a tutte queste sono le nostre partecipazioni. Le ho fatte completamente da zero, dalla grafica alla scelta delle carte su cui stamparle, all’assemblaggio e cera lacca… cosa ne pensate?
1505 giorni faopzione A Oppure Opzione B
Ho partecipato al sondaggio di Sefora
1511 giorni fa
1511 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
Ho partecipato al post di Alessia
1524 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM