Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Agosto 2020 Firenze

Partecipazioni su Whatsapp

Alessia, il 9 Giugno 2019 alle 11:35 Pubblicato in Fai da te 0 96
Ciao ragazze❤️ Ho una domanda per voi: che cosa ne pensate delle partecipazioni elettroniche (whatsapp o mail)?
a mio avviso sono molto comode e pratiche😍 ti evitano di inseguire gli invitati per poterle consegnare (soprattutto se come me non abitate dove siete nate) e poi sono super economiche, proprio perche non costano niente💪🏻🤩 come sapete, il matrimonio per quanto bello è anche un evento molto costoso, quindi a economizzare su qualcosa non la vedo
come una cosa negativa🙂
voi che ne pensate? Qualcuna di voi le ha usate?
Io e FM abbiamo creato queste grazie a Canvas❤️ Vi piacciono? Fatemi sapere, un bacione grandissimo a tutte voi😘😘😘

Partecipazioni su Whatsapp 1

96 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 27 Febbraio 2022 alle 10:29
  • Chiara
    Sposa Principiante Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D’accordissimo… noi però faremo un mix, le cartacee giusto per i parenti un po’ attempati e per i nostri familiari stretti come ricordo ☺️
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siiii....che belle!!!!! Io le adoro... sarà che non mi piacciono le visite degli sposi del tipo di deve fare.....io avrei tanto voluto almeno la metà fatte così ma per evitare una guerra in famiglia ho dovuto rinunciare!!!! Dopo che abbiamo fatto le cartacee e siamo a dare a consegnarle a mano hanno avuto anche da ridire della scritta sulla busta del cugino di mio marito....

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Aprile 2022 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello conoscere una coppia che sia delle stesse vedute 🤪❤️❤️❤️ Era carinissima in effetti la vostra idea della lettera animata, non ci avrei mai pensato… sicuramente poco facile da realizzare
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Novella Luglio 2022 Pisa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono perfettamente d’accordo con voi! Credo che faremo uguale! Mi piacerebbe trovare un modo per farlo arrivare su whatsapp con tipo una busta animata. Online c’è qualche sito che lo fa ma ti impongono le loro grafiche che non incontrano per nulla il mio gusto. La grafica me la sono fatta io e vorrei usare quella quindi credo che manderemo la foto!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Aprile 2022 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come una foto, con una frase scritta sotto da me… così che si leggesse subito l frase e poi si aprisse la foto… so che a molti non fa impazzire come idea, ma ormai anche i nostri parenti più grandi sono su whatsapp e lo usano benissimo, quindi abbiamo risparmiato un po’ di soldini… le partecipazioni cartacee sono bellissime per carità, ma non è che vengano poi così spesso apprezzate e tenute con cura come si faceva una volta eh… almeno questa mi sembra la dura realtà 🤣 quindi consegnare qualcosa che poi dovesse stare lì a prendere polvere in qualche scatola o libreria (o buttato) non ci andava proprio, dovendoci magari anche spendere… e poi l’ambiente davvero ringrazia tantissimo, che per noi è molto importante
    • Rispondi
  • Ale
    Sposo Abituale Agosto 2022 Ragusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente si risparmia, ma la bellezza di creare la partecipazione da 0 vale tutto. Noi le abbiamo fatte fare da una mia amica chiedendo dei disegni fatti a mano da lei per il tema del matrimonio, ne siamo super felici😍
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2022 Salerno
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche ho opterò per questa modalità. Ne farò qualcuna cartacea e poi vado di digitale 😊
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Novella Luglio 2022 Pisa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come le hai mandate? Come se fossero una foto o con qualche link strano?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Aprile 2022 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono tantissimo e anche noi abbiamo fatto uguale 🥰 le tasche ringraziano, l’ambiente anche, e nessuno si è lamentato di non ricevere il blasonato pezzo di carta 😂 anche se onestamente non mi sarebbe assolutamente interessato… convintissima della scelta 🤪
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Novella Maggio 2022 Roma
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve sono interessata a queste partecipazioni e vorrei informazioni grazie
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono ancora ferma a 30 anni fa con le partecipazioni cartacee 😬
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Aprile 2022 Padova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partecipazioni su Whatsapp 2
    Ecco le nostre
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi le avevamo fatte cartacee ma poi abbiamo fatto come voi, Canva e via.... Alcune però le abbiamo comunque spedite..
    • Rispondi
  • Jaqueline
    Sposa Saggia Giugno 2021 Genova
    Jaqueline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alessia! Idea top☺️ Anche noi abbiamo fatto per la maggior parte degli invitati le partecipazioni digitali, ma come messaggio prima di mandarle cosa hai scritto? Le hai mandate solo così senza nulla?
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Giugno 2021 Massa Carrara
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E non le faccio nemmeno perciò... Ho fatto dei save the date presi su alixpress e poi via WhatsApp o di persona comunico ora e dove. Perciò per me faii bene
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono carine, ma, ti confesso, l'idea non mi piace.
    Io ho conservato la maggior parte delle partecipazioni che ho ricevuto e sono un bel ricordo. Mi parlano degli sposi e della loro attenzione per noi invitati.
    Ne puoi trovare da tutti i prezzi, anche on-line.Noi ne spediremo la maggior parte, saranno poche quelle consegnate a mano.Però se a voi piace così, il matrimonio è il vostro, quindi va bene.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella la vostra partecipazione! Anche noi le abbiamo spedite via mail perché avevamo invitati da tutta Italia e così abbiamo fatto molto prima. Tutte le comunicazioni sul matrimonio le abbiamo inviate via mail e non abbiamo avuto problemi.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao alessia, anche io vorrei farle su whatsapp.. sai consigliarmi dove le hai fatte? grazie mille!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao valeria, sai consigliarmi dove posso farle? piacerebbero anche a me!

    • Rispondi
  • Atziri
    Sposa Novella Maggio 2020 Roma
    Atziri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Me parece super bonito! Dónde lo hiciste?

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2019 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è un'dea molto carina e easy!

    comunque se ti può interessare su "busquets", che trovi tra i fornitori, ci sono delle belle partecipazioni a partire da 0.54€/l'una, io ne ho ordinate 5 di prova che mi sono arrivate mercoledi e sono davvero ben fatte, adesso siamo all'ardua scelta! tra l'atro tramite matrimonio.com puoi usufruire del 10% di sconto!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci avevamo pensato anche noi, ma la sorella del mio fm è graphic designer e ci teneva a farle lei per noi, quindi abbiamo risparmiato parecchio! Visto che viviamo fuori, però, le stiamo spedendo a tutti (o quasi) perché non arriveremmo, altrimenti, a darle a mano.

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di usarle solo per il save the date
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Settembre 2019 Pavia
    Krizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi lk'abbiamo fatto ma solo x gli amici che arrivano da fuori regione...mentre x gli altri le abbiamo consegnate...

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, io la trovo un'idea geniale!!! Non le avessi già pagate le farei così anche io!!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Noi sinceramente abbiamo optato per il save the date elettronico, ma per le partecipazioni sinceramente le faremo cartacee oltre che non mi piacciono elettroniche, ma perché costano poco, poi noi avremo la fortuna di farle da soli, quindi non ci costerà nulla! Però sinceramente cartacee le preferirei!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii! Tutti hanno gradito e si sono anche divertiti 🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte voi ragazze❤️ Siete state tutte carinissime e gentilissime a rispondermi dandomi i vostri pareri e consigli❤️ Lo apprezzo molto😘😘😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio che cosa carina il videooo😍😍😍😍 la trovo molto dolce e divertente allo stesso tempo❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Ale❤️❤️❤️ Ahaha i colori principali saranno blu, bianco e oro. Abbiamo scelto come tema la disney, in particolare la bella e la bestia😍 pensa invece che il mio fm avrà il completo proprio blu notte🤣❤️ Spero tu riesca a convincere il tuo fm, perché anche io lo adoro come coloreee😘😘😘😘 (anche se il pesca non mi dispiace anzi, lo trovo molto fresco e romantico☺️❤️) ps tanti auguri anche a voi😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Arianna❤️ Grazie x il consiglio☺️ Purtroppo a noi x sole 30 partecipazioni hanno chiesto tantissimo! Piu di 2€ l’una😱 abbiamo preferito investire quei soldi in un buon catering, tanto spesso e volentieri vengono buttate via (io personalmente l’ho sempre fatto, tranne con quella della mia miglior amica)☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille❤️😘😘😘❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione