Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Agosto 2020 Firenze

Partecipazioni su Whatsapp

Alessia, il 9 Giugno 2019 alle 11:35

Pubblicato in Fai da te 102

Ciao ragazze❤️ Ho una domanda per voi: che cosa ne pensate delle partecipazioni elettroniche (whatsapp o mail)? a mio avviso sono molto comode e pratiche😍 ti evitano di inseguire gli invitati per poterle consegnare (soprattutto se come me non abitate dove siete nate) e poi sono super economiche,...
Ciao ragazze❤️ Ho una domanda per voi: che cosa ne pensate delle partecipazioni elettroniche (whatsapp o mail)?
a mio avviso sono molto comode e pratiche😍 ti evitano di inseguire gli invitati per poterle consegnare (soprattutto se come me non abitate dove siete nate) e poi sono super economiche, proprio perche non costano niente💪🏻🤩 come sapete, il matrimonio per quanto bello è anche un evento molto costoso, quindi a economizzare su qualcosa non la vedo
come una cosa negativa🙂
voi che ne pensate? Qualcuna di voi le ha usate?
Io e FM abbiamo creato queste grazie a Canvas❤️ Vi piacciono? Fatemi sapere, un bacione grandissimo a tutte voi😘😘😘

cfb_1402676.jpg

102 Risposte

• Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se potete risparmiare tempo è denaro perché no? Io ho iniziato a gennaio a consegnarle e ne mancano ancora 6... piuttosto rivedrei il testo, matrimonio e ricevimento mi sembra pesante,intuisco che sia nello stesso posto ricevimento e cerimonia o no?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Dicembre 2019 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto belle! Se si può risparmiare, perché no? Brava!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Valentina❤️❤️❤️ Credimi, anche se puó sembrare stupido, ci siamo emozionati molto nel realizzarle☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara!❤️ Si, pensavamo di usare whatsapp 😃 considera che noi non saremo tantissimi al matrimonio (circa 55 inclusi accompagnatori e sposi) e siamo tutti coetanei (dai 20 ai 32 anni). Abbiamo pensato a questa cosa sia per economizzare sia per far prima, noi x lavoro viviamo lontani da casa e i nostri amici, sempre x motivi di lavoro, non sono sempre reperibili fisicamente, quindi ci sembrava una buona idea☺️❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!! Sono bellissime!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Via mail non mi piacciono proprio.
    Via WhatsApp non è il mio genere ma molti lo fanno.
    In pratica non ti rimane il ricordo della partecipazione, ma in cambio non ti sei dovuta sbattere a consegnarle e non hai speso x spedirle.
    Io ho preferito la consegna a mano (salvo zii di lui che vivono a Roma a cui la abbiamo spedita) perché era una occasione x stare insieme alle Persone a cui tengo.
    È soggettivo. Tu userai WhatsApp?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione