Napoli, Napoli · Da Agosto 2019
- Sposa Saggia
- 2.187 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
1334 giorni fa
Ho creato un post
1336 giorni faRagazz* mancano ormai 7 giorni e la fatidica "ansia" ha raggiunto anche me, nei limiti per ora 😅. Consigli da darmi per chi si è sposato già? Quest anno di preparativi è volato! È normale avere la sensazione di dover fare mille cose quando in realtà...
Ho partecipato al post di Lucia
1339 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1339 giorni faCiaoo! C’è un programma su real time che si chiama “abito da sposa cercasi” però quello americano, quante da voi lo vede solo per vedere i vestiti?😍
1339 giorni faBuongiorno ragazze!!! 🥰🥰 Avete già fatto la prova acconciatura oppure siete ancora in alto mare e state valutando le varie opzioni? In genere si sceglie in base al viso, al tipo di capelli, allo stile del matrimonio ma soprattutto in base allo scollo...
Ho ottenuto una medaglia!
1339 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1339 giorni faSecondo addio al nubilato con le amiche, fatto ✅☺️ E ora siamo a - 10, l'emozione inizia a farsi sentire! A voi come procede? 😍 Quanto manca?
1339 giorni faCiao ragazze🤗quando farete il vostro viaggio di nozze? Noi ci sposeremo a fine giungo, vorremmo partire subito dopo le nozze ma sicuramente (dato il periodo estivo) ci costerà di più. Voi? Che farete?
Ho partecipato al post di Martina
1339 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1339 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
1339 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1339 giorni fa
1339 giorni faBuonasera ragazze adoro questa sala da pranzo qualcuna di voi l’ha acquistata? Sa dirimi il prezzo della composizione così com’è in foto? Vi ringrazio mille l’adoro ma ho paura che sia fuori dal mio budget…..ci rimarrei malissimo
Ho partecipato al post di Angelina
1339 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM