Santa Cesarea Terme, Lecce · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1791 giorni faL'abito numero 3 è firmato Cymbeline. Un vestito taglio principessa, dalla gonna voluminosa, impreziosita da rose di pizzo. Cosa ne pensate di questo modello? 💍 Votate! *** Continua con 👉 Abito 4: David's Bridal © Cymbeline, modello Mignonne...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1791 giorni fa
1791 giorni faAbbiamo selezionato per voi i 10 abiti più votati della nostra rubrica "Un abito al giorno". È il momento di lasciare la vostra opinione per il modello 1046 della collezione 2021 di Morilee! *** Continua con 👉 Abito 3: Cymbeline Diteci la vostra!...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1791 giorni fa
1791 giorni faIniziamo subito la nostra top 10 di look sposa con l'abito numero 1, firmato Bianco Evento. Cosa ne pensate di questo modello elegante e delicato? 💍 Votate! *** Continua con 👉 Abito 2: Morilee © Bianco Evento, modello Daniela Continua con 👉 Abito 2:...
Ho partecipato al post di Maria&Pietro
1834 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
1987 giorni fa
2027 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ho partecipato al post di Sara
2119 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2119 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2119 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2119 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2119 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2119 giorni fa