Boscotrecase, Napoli · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 198 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Floriana
1741 giorni faHo creato un post
1758 giorni faCiao ragazze le fedi unoaerre classiche calzano leggermente più grandi? Ho appena bloccato le misure delle fedi e per quanto riguarda la mia ho fatto prendere la misura del mio ferma anello ma ho. Paura che sia piccola però leggendo i vari topic...
Ho partecipato a un sondaggio
1759 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
1770 giorni faBrides quanto spendere per le testimoni e per i parenti con le bomboniere a testa?
1770 giorni faHo bisogno del vostro consiglio o delle vostre esperienze .. Dobbiamo decidere il giorno della partenza e siamo indecisi se sia meglio partire subito oppure partire dopo una settimana/ decina di giorni . Da una parte penso sia bello partire subito...
1773 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1809 giorni faCiao a tutte, avete pensato alle wedding bag? le farete? Io stavo pensando ad una via di mezzo, ovvero lasciare in chiesa i libretti messa con sopra dei ventagli visto che ci sposeremo ad agosto di giorno
1813 giorni faIo ho già un bimbo che al matrimonio ci porterà le fedi 😍
Ho partecipato al post di Natascia
1818 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1818 giorni faSpose la Villa che avete scelto l’avrete in esclusiva o ospiterà più di un evento al giorno?
Ho creato un post
1819 giorni faCiao sposite il matrimonio è fissato per settembre 2021 oggi ho chiamato in villa per chiedere informazioni in caso di rinvio o in caso di mancato raggiungimento del numero di invitati in caso di zone rosse essendo molti fuori regione e la risposta è...
1861 giorni faNella nostra rubrica "Un abito al giorno" vi presentiamo un abito da cerimonia 👗 Si tratta di un vestito corto di Alberta Ferretti, della collezione 2021. Ideale per una cerimonia che ha luogo dalla mattina fino all'ora dell'aperitivo. Il suo taglio...
Ho creato un post
1924 giorni faCiao ragazze occorrono le vostre idee. Al matrimonio avrò 3 damigelle (6-7 anni) e due pagetti (7-11 anni) avevo pensato di posizionarli in questo modo ovviamente entreranno in Chiesa prima di me Con schiera 2 2 e 1 il più grande porterà le fedi...
1948 giorni faCiao future spose, Che ne dite dei guanti per il grande giorno? Con l'abito giusto, possono dare un tocco femminile e misterioso al vostro bridal look. Lasciate i vostri voti e commenti 👇 © ART photo di Renzo Bassetti
1948 giorni faQueste sono alcuni consigli ..😁 Io aggiungerei anche : Camminare spesso ,mangiare tanta frutta e soprattutto mantenere la calma per ridurre lo stress 😁 Voi cosa farete ? Vi leggo . Un abbraccio ♥️
1948 giorni faCiao Community Che passatoia aveve scelto per la chiesa? Rossa? Bianca? O non avrete passatoia? Aspetto i vostri voti e commenti👇🏻
Fotografi garanzie ANFM