Verona, Verona · Da Ottobre 2012
- Sposa Saggia
- 1.755 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Marzo 2013
Bacheca
Ho creato un post
4897 giorni faMi sono messa a vedere i filmini per farmi un'idea di quello per il mio matrimonio e mi sono trovata a piangere come una scema davanti al video di perfetti sconosciuti!!! Se penso al mio momento mi si stringe lo stomaco... :
Ho creato un post
4903 giorni faAIUTOOOOOOOOOOO Allora prima di tornare a lavorare (oggi voglia zero----) devo dirvi che sono in uno stato di gioia stile (cammino da 2 metri da terra) a angoscia profonda per aver dimenticato qlk da fare.. Quindi vi aggiorno da settembre ad oggi...
Ho creato un post
4903 giorni faCiao a tutte, ieri sono andata da un fiorista consigliatomi da Silvia (GRAZIE SILVIAAAAAAAAAAAAAAAA) è stato molto carino, mi ha chiesto subito il periodo (come sapere il mio matrimonio sarà in quaresima) e si è accertato che non ci siano parementi...
Ho creato un post
4906 giorni faVenerdì andrò a parlare con la responsabile del catering, tutti mi dicono per fama che loro lavorano molto bene sotto il punto di vista estetico (fiori, tovagliato, porcellane) nulla so circa la qualità dei cibi, il servizio etc...domani darò la mia...
Ho creato un post
4911 giorni faIeri sera il mio fidanzato mi ha segnalato questo sito che vi giro http://www.vipsposi.com/ è relativo al Comune di Verona, ma può esservi d'aiuto per prendere idee e spunti, pare che mi abbia anche iscritta e che mi dovrebbe arrivare un libro di...
Ho creato un post
4915 giorni faCiao a tutte, ho tenuto i fiori ed il fotografo per ultimo, ma ora devo iniziare ad informarmi, ma andiamo con ordine.. FIORI: io mi sposerò in quaresima, la settimana prima delle palme ed il prete mi ha già detto che dovrò usare pochi fiori, il...
Ho creato un post
4917 giorni faCiao a tutte, ho questo enorme problema:di che colore si deve vestire mia madre?Secondo me il nero ed il bianco sono da eliminare, lei vorrebbe vestirsi di nero, magari con dettagli colorari...non so, a me sembra + da sera e la mia cerimonia sarà la...
Ho creato un post
4917 giorni faCiao ragazze, oggi pome sono andata in atelieur e ho bloccato il modello, è in esclusiva quel modello nella mia città, quindi nessun'altra sposa potrà avere lo stesso il mio giorno DD mi hanno preso le misure e ora lo faranno adatto a me!!che bello...
Ho creato un post
4919 giorni faCiao a tutte, ho finalmente individuato due soluzioni per il mio matrimonio:villa (2500)+ catering (80+iva a persona) & un'altra villa fuori città con ristorante annesso (100 a persona). La cosa assurda è che nella villa con ristorante mi hanno...
Ho creato un post
4920 giorni faCiao a tutte, il 10 e 11 sul Garda ci sarà la fiera sposi, non so se faremo un giro, ma intanto vi allego il link!!inoltre c'è una guida che potete scaricare che ho trovato molto utie!! buona lettura bacini...
Ho creato un post
4935 giorni faCiao a tutte e ad Aldo, eccomi qui a scrivervi di un altro pezzetto di preparativi, dopo aver visto su infinità di siti, ho finalmente scelto un modello e domenica andrò a provarlo... sono un pò agitata ed un pò curiosa,chi sa se mi starà bene, se...
Ho creato un post
4939 giorni faOggi ho avuto l'ok definitivo e sono già a buon punto con la "documentazione" manca solo il certificato del prete che ci ha fatto il corso fidanzati, anche se no ho ben capito se poi l'autorizzazione a sposarmi in una chiesa di Verona la debba dare...
Ho creato un post
4945 giorni faCiao ragazze, dopo la vostra calorosissima accoglienza, inizio a chiedervi aiuto...sto organizzando il mio matrimonio a Verona e sto iniziando a vedere varie location di ville, mentre per il catering sto basandomi sui suggerimenti di amiche e...
Ho creato un post
4947 giorni faPrimo mex che lascio dopo essermi iscritta e devo dire a me stessa oltre che a voi che sono angosciata da tutto quello che c'è da fare, che mi dicono di fare e che ho paura di dimenticare!!Ditemi che anche a voi è successo!! e poi un altro enorme...
Fotografi garanzie ANFM