Siracusa, Siracusa · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 316 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2020
Bacheca
Ciao sposa ❤️Questa settimana vogliamo sapere quanto ti piacciono questi dettagli del look nuziale!👰🏻Inizia il test👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/tanto-poco-o-abbastanza-quanto-ti-piace--t858506 e lascia il tuo voto in ogni topic! 😉Ti leggo in Community 😘
Ho partecipato a un sondaggio
2086 giorni faCiao bellezze, come state? Qualche giorno fa vi avevo chiesto se avreste indossato per le vostre nozze un abito da sposa corto, la maggioranza di voi, ha risposto di NO! Oggi vi chiedo invece, indossereste un abito/pantalone per il vostro grande...
2087 giorni faQual è il livello di sopportazione dei tacchi? 👠 Per il giorno del matrimonio, che media di tempistica prevedete? Quanto resisterete sui trampoli?
2087 giorni faSpose abbronzate, quante siete? Per il giorno delle nozze vi piacerebbe avere la pelle abbronzata o la preferite al naturale? Votate e rispondete nei commenti 👇🏻
2088 giorni faBuona domenica brides! Oggi ho una piccola curiosità di chiedervi.. Quanti anni avrete voi e fm il giorno del matrimonio? ❣
2090 giorni faOrganizzare un matrimonio, si sa, per molte coppie è un sacrificio economico non indifferente. Secondo i vostri calcoli e il matrimonio che avete deciso di organizzare, riuscirete a recuperare i soldi spesi? Vi leggo nelle risposte e non...
2091 giorni faCiao Community! Scegliereste delle partecipazioni commestibili per invitare parenti e amici alle vostre nozze? Per esempio questa tavoletta di cioccolato? Votate! © Partecipazioninuziali
2091 giorni faE se fossero i vostri amici e parenti a chiedervi di organizzare l'addio al nubilato/celibato della dolce metà? Quale tra queste opzioni scegliereste? Vediamo quali sono le vostre idee!
2092 giorni faCiao Community State organizzando un matrimonio tradizionale dalla cerimonia al taglio della torta o il vostro sarà un matrimonio moderno con qualche dettaglio alternativo? 😃 Votate e raccontateci di più nei commenti 👇🏻❤️ ...
2093 giorni faCiao Community! Chi dei due ha detto per primo "Ti amo" all'altro? Voi o la vostra dolce metà? Votate!
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2093 giorni fa
2093 giorni faA prescindere dal fatto che affitterete o no l'auto delle nozze, quale colore vorreste o avete scelto per il mezzo di trasporto? 🚗 Vi leggo nei commenti 👇
2093 giorni faCiao sposi, avete già iniziato a pensare alle scarpe che indosserete alle vostre nozze? Vi lascio con delle idee, in questo modo sarà più semplice vedere i vari modelli e scegliere in base al proprio stile. *** A) LOWICK EVENING (CALZOLERIA...
2093 giorni faSecondo le ultime statistiche molti sposi sono amanti dell'atmosfera magica che regala l'inverno... E voi, vi sposereste nei mesi invernali? Votate! © Diego Giusti Photographer
2093 giorni faCiao sposi, come procede la scelta del vostro look sposo? In questo topic potrete vedere vari modelli di gemelli e scegliere quelli che più si avvicinano ai vostri gesti? Quale lettera vi piace di più? *** ***
2097 giorni faA cosa avete pensato per la parte posteriore del vostro abito? Vi piacerebbe un vestito con schiena scoperta o meno? Votate e raccontateci i dettagli 👇
Fotografi garanzie ANFM