Schio, Vicenza · Da Settembre 2019
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2264 giorni faMeglio nasconderli o valorizzarli? Parliamo di tatuaggi! Che si tratti di un'iniziale, di una frase di una canzone, di un segno geometrico o di un tribale c'è chi preferisce mostrarli e chi invece decide di dissimularli con qualche trucchetto. E voi...
2273 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
2273 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
Ho caricato una foto nel post di Hildegarde
2273 giorni fa
Ciao a tutte! A settembre il mio fidanzato ed io ci sposiamo e abbiamo deciso di dare le partecipazioni cartacee solo ad alcuni invitati, quelli meno avvezzi alla tecnologia e quelli più "formali", perché per il resto creeremo un sito con...
Ho partecipato al post di Hildegarde
2273 giorni fa
Ho partecipato al post di Vincenza
2275 giorni fa
Ho partecipato al post di Honey
2314 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2314 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Valentina
2314 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2403 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM