Cassano Magnago, Varese · Da Ottobre 2012
Ciao a tutte, sono Debora ho 37 anni e il 12 settembre mi sposo con Luca. Ci conosciamo da 5 anni (il prossimo 8 giugno) e abbiamo una splendida bambina... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Debora ho 37 anni e il 12 settembre mi sposo con Luca. Ci conosciamo da 5 anni (il prossimo 8 giugno) e abbiamo una splendida bambina di un anno e mezzo. Quando l'ho conosciuto ho subito capito che con lui avrei voluto avere un bambino e si, abbiamo fatto le cose al contrario, prima bimba e poi matrimonio ma sono sicura che quel giorno la bimba darà un valore in piu' alla nostra gioia.
- Super Sposa
- 3.494 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4559 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaby
4559 giorni fa
Ho partecipato al post di Astrid
4561 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4562 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
4566 giorni fa
Ho creato un post
4566 giorni faUno dei piu’ bei e ricorrenti complimenti che abbiamo ricevuto è stato di aver curato tutti i minimi dettagli, l’organizzazione perfetta di tutto e nulla lasciato al caso. Ecco questo è il mio consiglio, mettete il massimo della cura ai piccoli...
Ho creato un post
4566 giorni faEcco il lancio e chi l'ha preso???
Sono felice di essere stata la tua ispirazione :-)
Ciao Debora, piacere di conoscerti ... io scritto un topic poco fa sulle scarpe da sposa color blu, e ho preso te come esempio per le nostre nuove sposine in cerca di ispirazione :) ...
Ho partecipato al post di Sharon
4568 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4568 giorni fa
Ciao ragazze, sono nuova e volevo chiedervi qualche spunto per il nome dei tavoli non so qualcosa di originale e non il nome dei fiori, i monumenti importanti della citta, i luoghi visitati insieme e via dicendo...non che non siano carine come idee...
Fotografi garanzie ANFM