Cassano Magnago, Varese · Da Ottobre 2012
Ciao a tutte, sono Debora ho 37 anni e il 12 settembre mi sposo con Luca. Ci conosciamo da 5 anni (il prossimo 8 giugno) e abbiamo una splendida bambina... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Debora ho 37 anni e il 12 settembre mi sposo con Luca. Ci conosciamo da 5 anni (il prossimo 8 giugno) e abbiamo una splendida bambina di un anno e mezzo. Quando l'ho conosciuto ho subito capito che con lui avrei voluto avere un bambino e si, abbiamo fatto le cose al contrario, prima bimba e poi matrimonio ma sono sicura che quel giorno la bimba darà un valore in piu' alla nostra gioia.
- Super Sposa
- 3.494 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
4662 giorni fa
ciao ragazze, sono tornata dopo una bella settimana di mare con la mia bimba, ora oltre ad essere tornata al lavoro devo anche riprendere in mano l'organizzazione del matrimonio visto che mancano poco meno di due mesi. Innanzi tutto prima della...
4673 giorni fa
Ciao ragazze Stasera andremo dal parroco a fare il consenso, ieri il mio futuro marito mi ha detto”facciamo un ripasso” è agitato perché non sa se saprà rispondere alle domande… ;-) Domani poi andremo in comune a portare il tutto, poi io e la bimba...
4676 giorni fa
Siccome il tema del nostri matrimonio saranno le caramelle stavo cercando un centro tavola originale per il tavolo degli sposi e ho trovato questi , in piu’ ho trovato degli spiedini di caramelle che utilizzerò nel tavolo della confettata perché...
4679 giorni fa
4679 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4679 giorni fa
Con l'aiuto di matrimonio.com e delle mappe stampate su carta andrò a caccia di fedi cercando tra i fornitori iscritti qui. Ce ne sono un paio che fanno qualche sconto e promozione, partirò da quelli. Ancora non ho la benchè minima idea di come le...
4679 giorni fa
4681 giorni fa
ce ne sono a bizzeffe... qual'è il vostro preferito e soprattutto quale abito apprezzate di piu'
4683 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Camilla
4688 giorni fa
ciao Care! sono un po perplessa sul tema del Tableau da abbinare con la scelta del colore, lo stile sarà semplice rustico e lineare...che tema potrei mettere nel tableau?? pensavo invece dei centrotavola con i fiori a una cosa di questo tipo°:
4688 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francy
4690 giorni fa
buondì ragazze come state? io tutto bene finalmente anche qui c'e' tanto sole e pare che almeno fino a mercoledi dovrà rimanere cosi hihi... vi vorrei chiedere un aiuto: non so che gioielli scegliere, premetto che non mi piaccion le perle quindi sn...
4690 giorni fa
finalmente sabato siamo andati a sceglire le fedi eccole :-) le trovo stupendissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee la mia avrà un brillantino :-)
Ho caricato una foto nel post di Camilla
4693 giorni fa
Sposine, io ho deciso il colore del mio matrimonio tinta Tiffany, pero avrei bisogno di qlk consiglio per il fai da te di bomboniere, partecipazioni e gratta e vinci, anche segnaposti, grazie sposine creative!!!
4693 giorni fa
devo preparare i cartelli che si mettono lungo la strada per guidare gli invitati alala location... avete suggerimenti divertenti? io ho trovato questi
4694 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM