Catania, Catania · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 854 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2148 giorni faUn bigliettino inaspettato che la vostra dolce metà vi potrebbe far recapitare il giorno delle nozze. Vi piacerebbe riceverlo? Vi leggo sempre nelle risposte qui sotto 👇
2152 giorni faCiao spose belle👰🏻 Quante di voi hanno scelto un abito con la scollatura illusione? Io la trovo una delle scollature più romantiche e femminili. Votate e fatemi sapere nei commenti che scollatura ha il vostro abito!👇 Abito da sposa di Innocentia...
Ho partecipato al post di Sposina 18
2153 giorni fa
2154 giorni faI testimoni è l'argomento di oggi e vediamo se siete preparati! Per farvi da testimoni nella celebrazione delle nozze con rito religioso, le persone a cui avete dato questo importante incarico devono essere battezzate? Vi leggo! 👇 La risposta la...
2156 giorni faProbabilmente è l'accessorio meno usato dalle spose. 👰 Si prevede una giornata abbastanza movimentata e ci sono due opzioni: 1️⃣ lasciare i vostri effetti personali alla testimone, mamma, amica, damigella... 2️⃣ portare le cose essenziali con voi in...
2157 giorni faIl bouquet è l'argomento che vorrei trattare oggi con voi! 💐 Vorreste un bouquet floreale molto colorato e magari con diversi fiori e piante o preferite un unico colore? Come sempre, fate le vostre scelte qui sotto! 👇
Ho partecipato al post di Rosaria
2158 giorni fa
2158 giorni faScollo a cuore con bretelline sottili. È un abito con coppe, applicazioni con perline, semi trasparenza sul busto e pizzo con ricami floreali. ✨ Che voto dareste a questo corpetto? 👰 Fate la vostra scelta! 👇 👰 Abito da sposa: 44090 (SINCERITY...
2159 giorni faOggi votiamo per la manicure! Scegliereste delle unghie glam metallizzate come quelle della foto, per le vostre nozze? Votate!
2159 giorni faFuturi sposi come immaginate le foto del vostro grande giorno? Senza dubbio devono raccontare la felicità del vostro matrimonio e immortalare i momenti più significativi Quale scatto votate tra queste due bellissime opzioni? 📸 *** A -...
Ho partecipato al post di Martina
2161 giorni faCiao Bride to be 😊 oggi ti invitiamo a partecipare a un divertenti test sui tuoi invitati di nozze 😁 Commenta i topic e parlaci dei comportamenti che proprio non tollereresti ➡️ https://www.matrimonio.com/forum/gli-invitati-che-non-vorrei--t839089. Un abbraccio
2162 giorni faCiao spose! Quante di voi hanno scelto un look tradizionale puntando su un bel velo più o meno lungo, e quante invece porteranno una veletta bon ton per un look dall'allure vintage?😄 Vediamo chi vince?🤭 Votate e ditemi nei commenti che tipo di...
Ho partecipato al post di Michela
2167 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina 18
2168 giorni fa
2168 giorni faLa risposta a questo sondaggio sicuramente cambierà a seconda del luogo in cui celebrerete il rito, vero? Se vi sposerete con rito civile in location, sicuramente selezionerete la seconda opzione! Vediamo un po': quanti in casa e quanti in...
Fotografi garanzie ANFM