Visualizza messaggio citato
Siamo stati la settimana scorsa in agenzia e per il momento non ci hanno potuto proporre nulla vista la situazione! Per il momento tutto in stand by...Cmq subito dopo il matrimonio faremo un paio di giorni nella nostra splendida Sicilia. Per il "viaggio di nozze" dovevamo andare a New York e Caraibi ma non credo lo riusciremo più a fare prossimamente 😔😔😔
Io il 25 ottobre (data iniziale 16 Maggio) e mi sarebbe piaciuto molto sposarmi il 10 come data 10.10.2020 è bellissima, ma purtroppo era già occupata la location. 🤣
Io da giugno ad ottobre e adesso maggio 2021 . Se a maggio eravamo già in fase 3 sarei rimasta al 2020 ma così non ce la sentiamo più per quest anno. Secondo me ci sono ottime possibilità per un matrimonio senza restrizioni ad ottobre ma per noi è troppo presto. Vogliamo rimandare passare un nel po di mesi di totale normalità perché ritorni un clima giusto.
Ciao cara, noi dal 13 giugno abbiamo rinviato al 10 ottobre e sinceramente non mi va di posticiparlo al 2021 ... ci sposeremo con restrizioni di distanziamento e mascherine ... non possiamo piu' attendere anche perche del vaccino forse se ne parlera' non prima di giugno dell anno venturo e quindi tanto vale sposarsi ora.
Visualizza messaggio citato
Te lo auguro cara ❤️ Incrocio le dita per te e spero tu possa festeggiare quel giorno in serenità e senza limitazioni o distanziamenti vari. Un abbraccio 🤗