Roma, Roma · Da Ottobre 2012
Fin troppo scapestrata e briosa. Rockettara, ballerina e viaggiatrice con un grande cuore. A volte un po maschiaccio, a volte troppo donna. Eterna... Visualizza altro
Fin troppo scapestrata e briosa. Rockettara, ballerina e viaggiatrice con un grande cuore. A volte un po maschiaccio, a volte troppo donna. Eterna indecisa, tranne che sull'amore :P
- Sposa Abituale
- 414 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4910 giorni faCiao a tutte, sono proprio asina in fatto di matrimoni lo so! Il mio problema ora sono le scarpe. Diciamocela tutta quelle vendute proprio come scarpe da sposa sono ORRIBILI. L'essenziale in una scarpa per un giorno del genere è la comodità lo so...
Ho partecipato al post di Jessica
4911 giorni fa
Ho creato un post
4911 giorni faGentili donzelle parliamo di musica..sta volta non è una domanda è diciamo un sondaggio! cerimonia civile all'aperto, stile shabby chic, sull'erba a bordo lago dal gusto un po vintage e dai colori pastello. Dopo la cerimonia volevamo un gruppo dal...
Ho partecipato al post di Federica
4912 giorni faAhahhahaha Hai visto il topic apposito? https://www.matrimonio.com/forum/quanto-segna-il-vostro-conto-alla-rovescia--t39383
Ho partecipato al post di Giorgia
4912 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4912 giorni fa
ciao a tutte ragazze, apro questo topic per avere un vostro parere... cosa indosserete come gioielli? perle, punti luce o altro? io volevo indossare questo, perchè non sono un'amante delle perle, e poi anche se sono semplici, li trovo ugualmente...
Sto conto alla rovescia mi inquieta non poco! XD
Ho creato un post
4913 giorni faCiao Spose! so che molte di voi fanno o hanno fatto la cerimonia civile o laico-umanista e volevo sapere come avete svolto la cerimonia.. Insomma essendo quella in villa praticamente finta, e avendo già fatto quella legale in comune prima, come...
Fotografi garanzie ANFM