Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Roma, Roma · Da Ottobre 2012

Fin troppo scapestrata e briosa. Rockettara, ballerina e viaggiatrice con un grande cuore. A volte un po maschiaccio, a volte troppo donna. Eterna... Visualizza altro

Fin troppo scapestrata e briosa. Rockettara, ballerina e viaggiatrice con un grande cuore. A volte un po maschiaccio, a volte troppo donna. Eterna indecisa, tranne che sull'amore :P

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2013

3951giorni 2hh

Mauri&ste ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3953 giorni fa

Anche io lunedi!!!!! Un grande abbiamo e auguriiiiii

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4057 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4163 giorni fa

per ora la mia suocera e il mio suocero non hanno messo bocca su niente... per ora sono adorabili :))

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4167 giorni fa

error # 1 lasciare che la suocera, la cognata e altre persone mettano bocca sulle tue scelte matrimoniali.. non se ne esce!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4167 giorni fa

Che bello poter condividere quest'esperienza :))

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4174 giorni fa

tranquilla apri apri e scoprirai un mondo bellissimo!

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4175 giorni fa

Sono una sposa abituale, e chi l'avrebbe mai detto!!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4176 giorni fa

ahahah prenderai subito la mano del forum e ti piacerà!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4176 giorni fa

ciao e benvenuta! ti do un consiglio... per rispondere a chi ti lascia un messaggio qui devi andare nel profilo personale di chi ti scrive (cliccando sulla foto) e scrivere un commento in bacheca così sarà più semplice avere un botta e risposta, scrivendo qui il tuo commento potrebbe essere letto in ritardo! spero di esserti stata utile

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4176 giorni fa

Sto diventando scema.. menomale che alcune cose già le ho risolte e grazie all'organizer vedo cosa manca ma quanta roba cè!? E menomale che mancano 7 mesi ancora!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4187 giorni fa

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4188 giorni fa

Sto conto alla rovescia mi inquieta non poco! XD

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4214 giorni fa

ciao Federica benvenuta!!!

Gruppi generali

Ispirazione