Napoli, Napoli · Da Settembre 2019
Ingegnere, napoletana, trapiantata a Milano che sposa un Letterato, Romagnolo, trapiantato a Bergamo....
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
2263 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2263 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2263 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2264 giorni faIl bouquet rappresenta un importantissimo accessorio della sposa e sicuramente dovrete sceglierlo con cura. Prima di scegliere la forma bisogna pensare ai tipi di fiori più adatti a voi 💐 Fate la vostra la vostra scelta tra queste incantevoli...
2264 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2264 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2264 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2264 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2264 giorni faSe siete qui è perché avete deciso di sposarvi o ne state parlando da un po'! Per chi l'ha ricevuta: chi l'ha chiesto a chi? C'era già nell'aria o siete stati colti di sorpresa? Dopo quanto tempo insieme avete ricevuto vi siete fidanzati...
Ho partecipato al post di Caterina
2264 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2265 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2265 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
2266 giorni fa
2272 giorni fa
2272 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
2272 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM