Ginosa, Taranto · Da Ottobre 2012
sono romantica e sognatrice...però nn faccio mai mancare la razionlità....
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Aprile 2013
Bacheca
ah hai preso 1 abito sartoriale! io fino a quando non entravo in questa community non conoscevo nemmeno un marchio, poi mi sono appassionata! manca poco ormai a te, hai finito tutti i preparativi?
Ho creato un post
4843 giorni faBuonasera sposine!!!qualcuno può aiutarmi????nn sò cm si usa fare cn i pagetti e damine....vorrei un consiglio...gli abiti dei bambini devono prenderli gli sposi????
grazie, anche il tuo è un st patrick?
Ho partecipato al post di Gaia
4843 giorni faDopo 10anni di fidanzamento finalmente sta arrivando il momento tanto atteso....è bellissimo vedere cm i nostri progetti stanno prendendo forma...vorremmo ke il nostro matrimonio sia all'insegna del divertimento così da diventare un giorno indimenticabile per tutti gli invitati!!
Ho partecipato al post di Roberta
4843 giorni fa
Ho creato un post
4843 giorni faIn settimana si decide il fioraio...e domenica ci si accorda cn il gruppo musicale!!!!e così x l'organizzazione del matrimonio è tutto accordato....ma ciò ke mi mette in ansia è ke la casa nn sia pronta in tempo!!!!speriamo ke in tre mesi riesco a...
Ho partecipato al post di Rosanna
4844 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
4845 giorni fa
Ho creato un post
4846 giorni faRagazze avete fatto la posizione matrimoniale???sarebbe il famoso processetto...in cosa consiste???oltre alla solite domande ke fanno i parroci prima del matrimonio si fa qualcos'altro????grazie!!
Fotografi garanzie ANFM