'Roma', Roma · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2021
Bacheca
Ciao Bride, sai già come arrivare all'altare e come personalizzare il tuo mezzo di trasporto? 🚗🛵🚲 Raccontacelo commentando questi 10 topic e confrontati con le altre spose 👉 https://www.matrimonio.com/forum/come-arriverai-allaltare--t814623 😊
Ho partecipato al post di Simy
2237 giorni faHo partecipato al post di Vanessa
2237 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2237 giorni faPer molte di voi la caratteristica principale che 👠 deve avere è la comodità. Passerete molte ore in piedi e, per godervi appieno la giornata, è importante scegliere un paio di scarpe che non vi creino fin troppi problemi. Per altre, sognavate sin da...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2237 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2237 giorni faContinuiamo con il test sull'outfit della sposa! Siete tra quelle spose che prediligono la comodità o preferiscono stupire gli invitati con un paio di tacchi vertiginosi? Votate l'opzione che vi rispecchia di più e date le vostre motivazioni nei...
Ho partecipato al post di Alessandra
2237 giorni faHo partecipato al post di Federica
2239 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2239 giorni faCiao bellezze! Avete già pensato al make up sposa e soprattutto alla tonalità di rossetto? Marcherete le labbra con un colore scuro oppure preferite l'effetto nude? Votate e se avete una foto della prova trucco condividetela nei commenti! ...
Ho partecipato a un sondaggio
2239 giorni faCiao community oggi vogliamo comunicarvi una grande novità che siamo sicuri vi divertirà molto Si tratta di un nuovo modo di partecipare ai topic: il sondaggio! Potrete partecipare a giochi e test relativi al mondo del Wedding in formato...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2239 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2239 giorni faParliamo ora del velo, altro dettaglio del look di una sposa. Ci sono alcune spose che scelgono di non indossarlo e altre che, invece, non ne possono fare a meno! Voi di quale categoria fate parte? Votate l’opzione che vi corrisponde e spiegateci il...
2239 giorni faUn nuovo sondaggio per voi, Community! Quale delle due opzioni preferite? Scarpe aperte o chiuse? Votate scegliendo l'opzione che preferite e commentate il topic! Vi leggo! 👀 *** Continua con 👉 Velo: sì o no?
2239 giorni faLo sogniamo fin da bambine e poi un giorno, dopo aver girato tutta la città, arriva il colpo di fulmine ed è una gioia immensa. “È lui!”, esclamiamo! No, non sto parlando del vostro futuro marito, ma dell’abito da sposa ed è la parte più importante...
2239 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Fotografi garanzie ANFM