'Roma', Roma · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2021
Ciao sposine👰 Sono Sara e il 12 Settembre 2020 sposerò l'amore della mia vita❤ Siamo entrambi molto emozionati. Abbiamo bloccato la location e, a fine mese, andremo a firmare il contratto con il...
Sposini! 💖 Siete pronti per il duello? Iniziamo dall'abito sposa: corto o lungo? Come lo preferite? Votate nei commenti! *** Continua con 👉 Tacco sposa: alto VS basso A - Abito corto © Pour Un Oui by...
Futuri sposi, come saprete gli scherzi al matrimonio sono un must! Avete pensato al fatto che a fine cerimonia alcuni vostri amici potrebbero divertirsi a decorare in modo buffo il vostro mezzo di...
Arriviamo ai dettagli del vostro mezzo di trasporto! Lo vediamo in tutti i film d'amore, simbolo per eccellenza degli sposi che se ne vanno dalla cerimonia al ricevimento! 💖 Sto parlando del cartello...
In questo speciale dedicato al mezzo di trasporto, ho pensato di proporvi quattro tipologie in base allo stile delle vostre nozze! 🛺 Quello che dovrete fare? Commentate il topic esprimendo la vostra...
Ora vogliamo sapere quale decorazione floreale scegliereste per il vostro mezzo di trasporto nuziale Ecco 4 stili diversi. Quale vi piace di più? A, B, C o D? Ditecelo nei commenti 👇 *** Continua con...
Il mezzo di trasporto con cui la sposa verrà accompagnata all'altare sarà tra i primi dettagli che cattureranno l'attenzione degli invitati! Lo avete già scelto? Quanto tempo prima lo avete...
Stiamo parlando di mezzi di trasporto! 🛵 La scelta di chi guiderà o meno sono certa che dipenderà dal tipo di trasporto che state scegliendo (o avete scelto). A chi farete guidare il mezzo? 🏎️...
Le vostre saranno nozze moderne o vintage? Il mezzo di trasporto che avete scelto rispecchierà lo stile del matrimonio? Un'auto classica, una sportiva, il furgoncino della Volkswagen, una vespa o la...
Personalizzate il mezzo di trasporto con le decorazioni più adatte allo stile delle vostre nozze 🤩 Avete già deciso come saranno le vostre? Ecco 4 proposte per voi: quale tipo di decorazione...
Siamo curiosi di sapere come arriverete all'altare! 👇 Vi immaginate in un furgoncino hippie, a bordo di un'auto sportiva, di una moto o sognate la carrozza di Cenerentola? Quale mezzo di trasporto...
Ciao sposine! Ci sposeremo a Roma e faremo il ricevimento a tenuta di polline a settembre...qualcuna di voi si è già fatta fare un preventivo per la villa?noi ne abbiamo fatto fare uno e tra chiesa e...
Ciao a tutte ragazze... ma solo qui a Roma ci sono prezzi esorbitanti per quanto riguarda le fedi? Oggi ho girato 5 negozi e trovare qualcosa sotto i 300€ l'una x una fede nuziale è impossibile... se...
Ragazze dove andrete? Non vi nascondo che sono molto preoccupata, ci tengo tanto a fare questo viaggio, spero che la situazione migliori con il caldo 😭
Continuiamo con il test sull'outfit della sposa! Siete tra quelle spose che prediligono la comodità o preferiscono stupire gli invitati con un paio di tacchi vertiginosi? Votate l'opzione che vi...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine, nel conteggiare il numero esatto delle partecipazioni da stampare mi è venuto un grande dubbio. Le partecipazioni si danno anche ai rispettivi genitori? Noi conviviamo già da un anno....
Ciao ragazze, quante di voi con tatuaggi in bella vista? Pensate di coprirli?
Parliamo ora del velo, altro dettaglio del look di una sposa. Ci sono alcune spose che scelgono di non indossarlo e altre che, invece, non ne possono fare a meno! Voi di quale categoria fate parte?...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ho acquistate delle borse bianche semplici come wedding bags ... Ora dovrei personalizzarle . Ho pensato di metterci un fiocchetto al manico però non mi piace l' idea della borsetta...
Salve... forse ho fatto la cavolata di prendere delle scarpe chiuse un decollete semplice in estate... ma non amoi piedi da vedere su un vestito da sposa ( opionione personale) adesso la domande è...
Ciao ragazze! Aiutooo Mi sposerò il 20 Giugno e non so se mettere le calze, voi le metterete?
Ciao Brides!!! Qualcuna ha avuto esperienza con questo sito??? Sto cercando i vestiti per le mie damigelle, sono solo 4 ma metterle d'accordo sta diventando un'impresa 😰
Ciao a tutte/i! Ci siamo innamorati della chiesa di Santo Stefano degli Abissini che si trova all'interno della Città del Vaticano. Ci piacerebbe molto avere informazioni su come poter celebrare lì il...
Salve ragazze,ki come e a -214 giorni ancora dv vedere il viaggioo ???😱😱😱 non so se sn in ritardo o sn io k mi preoccupo inutilmente 😫
Buongiorno coppie di settembre 2020! Come state? Avete iniziato a organizzare qualcosa? Se vi sposate in questo mese, commentate questo topic e vi aggiungerò al calendario ufficiale delle coppie di...
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Ciao ragazze! Ci sposeremo il 12/09/2020 e dire che siamo indietro è dire poco ma abbiamo problemi di tempo...Abbimo scelto laocation,Tenuta di polline ad aguillara...qualcuna conosce le chiese lì...
Ciao a tutte. Qualcuna di voi si è sposata alla chiesa Madonna del Riposo di bracciano? Sa indicarmi se fanno matrimoni di domenica e come posso prendere contatti con loro?
Ciao ragazze!!! Io ho scelto il trucco per il mio matrimonio! Che ne pensate? Soltanto il rossetto verrà rivisitato perché risulta un po' troppo scuro... Questa era solo una prova! Per il resto io lo...
Buongiorno a tutte, Qualcuno di voi sa darmi un consiglio sulle scarpe 😫 purtroppo ho la pianta del piede larga, porto un 35 e in più ho problemi di circolazione, da aggiungere che uso solo scarpe da...
Fotografi garanzie ANFM