Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Aprile 2021 Bolzano

Scarpe problema help me!!

Laura, il 1 Marzo 2020 alle 23:13 Pubblicato in Moda nozze 0 14

Salve... forse ho fatto la cavolata di prendere delle scarpe chiuse un decollete semplice in estate... ma non amoi piedi da vedere su un vestito da sposa ( opionione personale) adesso la domande è essendo estate non suderà il piede senza collant??? come posso ovviare calli ecc... ?? il tacco è 6.5 cm molto basso .. li metto senza calze? voi come avete fatto? grazie

14 Risposte

Ultime attività da Elena, il 3 Marzo 2020 alle 18:19
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse erano meglio delle chanel.. Con il tallone scoperto.
    Tipo queste


    Scarpe problema help me!! 1

    Credo sia meglio tu metta delle calze, ti aiuterà anche con le scarpe..
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2021 Verona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l'11 settembre e in teoria dovrebbe fare caldo..e come te ho preso delle décolleté. Di solito metto un po' di borotalco nella scarpa e sui piedi perché assorbe il sudore! Oppure potresti mettere una piccola soletta in modo che il piede non sia direttamente a contatto con la scarpa
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem scarpa chiusa (io mi sposo il 5 settembre) e assolutamente niente calze, innanzi tutto perché è estate ma anche perché le calze col caldo fanno sudare di più..no?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, io mi sposo il 20 giugno e ho preso scarpe chiuse tacco 7cm. Mi hanno consigliato di abituare il piede e in questo modo la scarpa prende la forma.. riguardo al sudore, non mi sono posta il problema. Anche io sarò senza calze, mi devo solo abituare a tenerle.
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le scarpe chiuse vanno sempre con le calze. 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Angy
    Super Sposa Settembre 2020 Catania
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco le mie Scarpe problema help me!! 2
    Scarpe problema help me!! 3


    • Rispondi
  • Angy
    Super Sposa Settembre 2020 Catania
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io sono d’accordo a non far vedere le dita dei piedi sotto l’abito infatti ho optato per una scarpa spuntata almeno non sarà chiusa ma neanke un sandalo. Comunque mi sposo a luglio
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso che anche io ho fatto la stessa scelta per la medesima considerazione dei piedi... penso che comunque non indosserò le calze
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me senza calze non avrai problemi😊 indossale a casa così da valutare se il piede suda troppo. Nel caso puoi usare un fantasmino
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a fine luglio e per scelta personale avrò la scarpa chiusa con tacco 5 e metterò le calze non mi piace l idea di andare in chiesa con le scarpe aperte e senza calze ma ripeto è un idea personale
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi si sposeremo a settembre e per quanto caldo possa fare a Roma anche io ho scelto la scarpa chiusa!
    Io ho deciso di mettere le calze ma lavorando in un negozio di scarpe ti sconsiglio di indossarle senza calze per la prima volta quel giorno,cerca di ammorbidirle almeno un po’!se l’interno è in pelle non dovresti avere grossi problemi di sudorazione se invece è ecopelle metti magari un salvapiede a coprire dita e tallone!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tacco è basso quindi secondo me non avrai problemi, al massimo puoi mettere dei fantasmi i che non si vedano!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò una scarpa aperta, non utilizzerò le calze
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è possibile metterle senza calze, al massimo ci metti i fantasmini che non si vedono o gambaletto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione