Ciao cara! Noi lo abbiamo già prenotato e ci sposiamo a fine agosto.. lo abbiamo prenotato per una questione di prezzi e di disponibilità! Due degli alloggi che abbiamo scelto sono già sold out, per quanto riguarda un altro abbiamo dovuto cambiare posto perché era già pieno (11 mesi prima!)
Visualizza messaggio citato
Con i vostri commenti mi sn ripresa un po ahhahaha ...io sono la tipa ke vuole fare tt in fretta invece il mio fidanzato nooooo vuolr fare tt cn calma,x farti capire i regali di natalr li fa il 24 dicembre di sera pensaaa....xcio sto piena d ansia io ahhahahahha
Tranquilla!ero sul divano poco fa a sbirciare le mete perchè siamo in alto mare proprio con la destinazione!co sposeremo a settembre e neanche ne abbiamo ancora parlato 😂😂😂troppe cose da fare ancora e poco tempo a disposizione 🤷🏼♀️
Noi siamo a -203 e a fine ottobre abbiamo prenotato la luna do miele. Giappone e Maldive per un totale di 17 giorni. Ci hanno consigliato di prenotare subito per evitare che i prezzi dei biglietti aerei aumentassero.
Visualizza messaggio citato
No nn ho prp idea...andrems in agezia settimana prossima credo ...e vedremo 🤷🏼♀️
Sposa Precisa
Giugno 2020
Vibo Valentia
Katiuscia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono a - 203 e ancora non abbiamo deciso.. Abbimao solo fatto dei preventivi ma niente di concreto.. Forse mi cullo sul fatto che partiremo a settembre e quindi ho più tempo ma dobbiamo darci una mossa!!! 😱
Noi ci siamo sposati a giugno e avevamo fermato il viaggio i primi di novembre. Io vi consiglio di prenotare prima possibile. Tardi non si è mai però i prezzi aumentano. Premetto che noi abbiamo pochissimo tempo quindi i nostri tempi si sono dilatati. Noi avevamo fatto un primo giro a settembre in 2 agenzie..per capire dove andare. Decisa la meta, sono iniziati i veri preventivi (in 5 agenzie). Quella che abbiamo scelto ci ha fatto il preventivo a metà ottobre. Tempo di decidere effettivamente il resort (e di trovare il tempo di tornare in agenzia) sono passati circa 20 giorni. I voli erano già aumentati di 500 euro!
-215 e ancora non abbiamo pensato alla luna di miele 😅 penso che vedremo qualcosa tra dicembre e gennaio..
Sposa Saggia
Ottobre 2020
Roma
Irene ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sto a -190 e ancora devo vederlo! Sto messa peggio di te! 😂😁
Sposa Master
Ottobre 2020
Monza e Brianza
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Antonella, non sei in ritardo, però ti conviene iniziare a guardarti intorno. Giusto per capire quale sia la meta più adatta per voi. Noi l'abbiamo fermato ad Ottobre e ci sposiamo ad Aprile.
Ciao! Non sei in ritardo ma può essere il momento giusto per iniziare a farsi un’idea in agenzia in modo da accaparrare le offerte migliori! 😊 avete già qualche idea?