Schio, Vicenza · Da Ottobre 2012
Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e mi sono sposata il 16.06.13. Sono mamma di Ilaria, nata nel 2016. Passo di qui raramente, mi manca un sacco stare... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e mi sono sposata il 16.06.13. Sono mamma di Ilaria, nata nel 2016. Passo di qui raramente, mi manca un sacco stare qui!!!
- Sposa Master
- 21.698 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2026
Bacheca
Ho creato un post
4638 giorni faQuante di voi hanno preferito/preferiscono avere un unico abito per il proprio grande giorno? Chi invece farà il cambio dell'abito? Io sono per l'abito unico, non lo avrei levato nemmeno per andare a letto.
Ho creato un post
4639 giorni faA voi la parola!!! Cosa ne pensate di questi abiti? Conoscevate questo stilista?
Ho creato un post
4642 giorni fa*naturalmente solo alcune Devo dire che sono molto soddisfatta di come sono venute le foto visto che farmi fotografare era (e resta) il mio incubo!
Ho creato un post
4644 giorni faCarissime future spose o neo-spose, qualcuna di voi ha avuto o avrà questo problemino nella scelta delle scarpe da sposa? Una mia amica anche se adora i tacchi per il giorno del matrimonio dovrà accontentarsi delle ballerine per non far sfigurare il...
Ho creato un post
4645 giorni faBuongiorno sposine, mi ritrovo a sentirmi una sciocca. Penso che il nostro ''amico'' fotografo ci abbia giocato un scherzetto non da poco. Vi spiego, al momento del contratto nel totale del prezzo c'era compreso il servizio fotografico, le ore di...
Ho creato un post
4647 giorni faIo li trovo bellissimi BELLE: PRIMO ABITO: $ 1.599 SECONDO ABITO: $ 1,499 TERZO ABITO: $ 1,199 BIANCANEVE: PRIMO ABITO: $ 1.199 SECONDO ABITO: $ 1,099 TERZO ABITO: $ 999 RAPUNZEL: ($ 1.150) TIANA:...
Ho creato un post
4649 giorni faBuongiorno sposine, premetto, con questo topic non voglio creare discussioni o polemiche. Ieri ho passato la giornata a guardare le collezioni 2014 e io da sposa di quest'anno mi sono trovata un pò spiazzata dai modelli in tendenza 2014. Sarò sincera...
Ho creato un post
4686 giorni faQuote of day: E ora unite le vostre mani e con le vostre mani i vostri cuori. (W. Shakespeare) Carissime sposine, oggi vi propongo questa frase che verrà inserita nel nostro album del matrimonio La vostra frase/cit. d'amore del giorno qual'è? ...
Ho creato un post
4693 giorni faQuanto si attente in media per avere l'album del grande giorno? Mio marito pensava che ce lo consegnassero dopo due settimane ahaha
Ho creato un post
4696 giorni faQuote of day: Anche l’incontro di un attimo può essere amore. (V. Barbaro) La vostra frase/cit. d'amore del giorno? Buona giornata
Ho creato un post
4700 giorni fa1. RISPETTO E’ un segno di rispetto verso i vostri http://www.weddingclick.it/n/invitati-matrimonio/nvitati che sono venuti a festeggiare con voi il vostro giorno più bello e che hanno piacere ad avere un vostro ricordo tangibile, imperituro,...
Ho creato un post
4702 giorni faQuote of day: Amare qualcuno non è solo un forte sentimento, è una scelta, una promessa, un impegno. (Erich Fromm) Oggi è passato un mese esatto dal nostro matrimonio questa la dedico a noi E la vostra frase/cit. del giorno qual'é?
Ho creato un post
4702 giorni faIo ero e sono una pazza sclerotica ero sempre in mezzo al fango, non dormivo di notte e quando la mia dolce mamma mi dava da mangiare buttavo tutto giù dal terrazzo ahahaha Voi?? E il vostro fm/marito? Il mio distruggeva tutto! lanciava oggetti e...
Ho creato un post
4702 giorni faOk è vero....se lo dite qui è un pò come dirlo in televisione lo leggono tutte... Ma c'è qualche cosa di voi, della vostra infanzia, o un aspetto del vostro carattere che nessuno conosce? Magari nemmeno il vostro fm/marito (e specialemente qui nel...
Ho creato un post
4702 giorni faDefinizione: La mancia è una somma di denaro che viene elargita, oltre al dovuto, come ricompensa per il servizio prestato (in particolar modo in ambito della ristorazione, facchinaggio,servizio taxi). Negli USA la mancia corrisponde di solito al...
Ho creato un post
4707 giorni faQuote ofa day: L'amore è la poesia dei sensi (H. De Balzac) Breve ma intensa E la vostra frase/cit. d'amore del giorno, qual'è?
Fotografi garanzie ANFM