Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Aprile 2026 Vicenza

Marito/fm basso, scarpe con il tacco? che problema!!

Sara, il 12 Settembre 2013 alle 12:40 Pubblicato in Moda nozze 0 11

Carissime future spose o neo-spose,

qualcuna di voi ha avuto o avrà questo problemino nella scelta delle scarpe da sposa?

Una mia amica anche se adora i tacchi per il giorno del matrimonio dovrà accontentarsi delle ballerine per non far sfigurare il proprio futuro marito.

Per quelle di voi che dovranno rinunciare ai tacchi è un grande sacrificio?

Oppure metterete comunque il tacco alto?

Marito/fm basso, scarpe con il tacco? che problema!! 1

Io ho avuto il problema inverso,ho dovuto optare per dei tacchi molto alti per raggiungere il più possibile mio marito, ma sinceramente si sta più comode con le infradito Smiley xd

11 Risposte

Ultime attività da Clara, il 14 Settembre 2013 alle 17:40
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi bassi uguali ma io vorrei decidere l'altezza del tacco in base a quanto sarà alto lui...ma dove si comprano i rialzi?

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cappero sei davvero altissima Smiley laugh

• Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stesso problema!! Smiley smile Infatti metterò un 3cm o un 5 cm e lui qualcosina che rialzi...siamo alti, ma tutti e due!! (io 1.78 lui 1.84!) Smiley winking

• Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Dicembre 2013 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io ho optato per le ballerine essendo alta come il mio fm..ho rinunciato ai tacchi,anche non troppo alti proprio perchè non sopportavo l'idea di essere più alta di lui!!!

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per fortuna io non ho questo problema, non abbiamo tantissima differenza e con un tacco "regolare" siamo più o meno uguali. Ti consiglio anch'io i rialzi all'interno delle calzature da uomo, un'amica più alta del fm che si è sposata un mesetto fa aveva lo stesso problema ed hanno optato lei per un tacco di pochi cm e lui di un rialzo di circa 5 cm.Smiley tongue

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente è un'ottima soluzione per chi potrebbe avere questo problemino, io ormai sono sposata ma in ogni caso il mio problema era quello inverso Smiley xd

• Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Settembre 2014 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se vuoi puoi dare un'occhiata su groupon.... ho visto che hanno messo dei rialzi di gomma che si inseriscono all' interno della scarpa e sono graduali nel senso che si compongono per raggiungere l'altezza desiderata, mi pare fino a 8 cm.... puoi dare un'occhiata non si sa mai che 2 cm in più con una soluzione comoda e semplice non sia male Smiley laugh

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non corro di questi rischi, abbiamo circa 25 cm di differenza Smiley sad

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Dicembre 2014 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io ho lo stesso problema....siamo alti uguali...anzi forse appena un po' piu' io....altre ragazze in un altro topic avevano suggerito o un piccolo rialzo nella scarpa dell'uomo o provare cmq come risulta lui con le scarpe xche' di solito qlc cm lo acquista...sicuramente nn metto i tacchi xche' nn sopporto proprio che la donna sia piu' alta dell'uomo....

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se al tuo presto marito non da fastidio allora è perfetto :Smiley heart sei stata libera di scegliere di mettere ciò che vuoi

• Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fm è di poco piu alto di me.. pero è lo stesso io avro i tacchi!! sono 8 cm... se lui sta bello dritto siamo alti uguali gia prvato... pero in ogni caso non l'acconciatura lo supererei .. ma è lo stesso!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione