Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2012
sono molto chiacchierona, tenera, dolce, solare, precisina e moooolto mooolto rompiballe... :) il mio FM è un santo ihihih
- Sposa Master
- 11.447 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di ..................
4787 giorni fa
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4795 giorni fa
Mi piacerebbe far fare dei bracciali di fiori per le mie testimoni e magari appuntare un fiore uguale di richiamo al mio testimone. Che ne dite?? I colori del matrimonio sono bianco e verde menta.. Quanlche idea? Non voglio una cosa...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4795 giorni fa
La bottoniera è un'abitudine anglosassone che 'concede' un fiore anche agli uomini. Se lo sposo sceglierà di portarla, sarà buona educazione offrirla almeno anche ai rispettivi padri e ai testimoni. Le classiche bottoniere sono la gardenia e il...
Ho caricato una foto nel post di Cristel2015
4795 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4795 giorni fa
ciao a tutte ragazze, oggi vi chiedo aiuto per i segnaposti! Il tema del mio matrimonio sarà l'autunno.. vorrei realizzare dei piccoli segnaposto, più che altro per ringraziare i miei ospiti (perchè non amo molto l'idea di dover decidere io dove far...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4800 giorni fa
a meno 140 piu o meno vi ag 1.Chiesa ok 2.Location ok 3.Fotografo ok 4.bomboniere comprate da confezionare 5.conetti ok solo da riempire 6.riso colorato non ancora aspetto primvera 7.doc chiesa in preparazione 8.doc comune no 9. fiori ok 10. viaggio...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4800 giorni fa
Ciao donzelle, perché non facciamo una lista di cosa state realizzando con il fai da te e cosa invece troverete - o avete già trovato! - bello e pronto! Condividendo quest'informazione, possiamo capire sta realizzando cosa e magari scambiarci qualche...
4802 giorni fa
buongiorno ragazze.... io e la mia mamy abbiamo un dubbio esistenziale.... nel senso.. ci piacciono 2 abiti e non riusciamo a decidere.... li abbiamo trovati a un prezzo scontatissimo su ebay quindi non riusciamo a capire quale puo essere piu adatto...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4802 giorni fa
Oltre agli sposi le invitate più importanti,sono le loro mamme, subiscono quasi quanto gli sposi lo stress della scelta dell´abito giusto. La mamma dello sposo per il suo ruolo di accompagnatrice all´altare e la mamma della sposa per il suo ruolo di...
4813 giorni fa
sposine, e future sposine.... avete ricevuto qlk regalo voi???? io ancora nulla..... io a lui ho fatto un regalino.... un gioco... ma gliel'ho dato sabato.... almeno nel w.e ci abbiamo gia giocato....
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4814 giorni fa
la mia sta già andando nel pallone ed è terrorizzata dal caldo che ci sarà in agosto. Nozze di mattina quindi figurarsi, è bassina, cicciotella e sta sclerando solo al pensiero di cosa indossare... Le vostre mamme?
Ho caricato una foto nel post di Caterina
4814 giorni fa
Sto cercando una copertina carina per il nostro libretto messa..... chiedo a voi che siete più esperte di me sicuramente...Siccome farò un matrimonio incentrato sulla lavanda, secondo voi esiste qualcosa del genere (tipo rametto di lavanda...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4814 giorni fa
Ciao donne e Aldo, accantonata la giornata nera dell'altro giorno, nel pomeriggio mi sono dedicata alla fabbricazione della mia scatola porta confetti, che porteremo con noi durante la distribuzione delle partecipazioni(cominceremo tra qualche...
4837 giorni fa
ragazze ho bisogno di voi... cosa mi consigliate??? le foto sn uscite malino purtroppo copertina libretto messa: il dilemma è che scrittura, scritta my wedding day o no, immagine santuario si o no... 1 e 2 3 e 4 poesia ringraziamenti fine libretto...
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4843 giorni fa
puoi postare una immagine, una foto o un disegno che rappresenta come sei, come ti senti, una immagine che dia il senso di te nei colori, nell'atmosfera e nel tempo anche in vista delle nozze che stai organizzando? Questa sono io: shabby chic in...
4845 giorni fa
ragazze forse si allarga la famiglia... se tutto va bene e van d'accordo domenica arriva una sorellona x Muffin..... è da un po che ci pensavamo se prendere un altro cane o no... poi anche x il futuro coi bimbi... xò abbiamo deciso che il futuro si...
Fotografi garanzie ANFM