Napoli, Napoli · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1784 giorni fa
Buongiorno future/ neo spose, premetto che sono un ing. Aerospaziale e sfortunatamente non mi sono mai interessata all estetica femminile e se non si tratta di matematica sono un insicura cronica. Oggi ho fatto la prova acconciatura de sono indecisa...
Ho partecipato al post di Stefania
1784 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1784 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1784 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1784 giorni faBuongiorno future/ neo spose, premetto che sono un ing. Aerospaziale e sfortunatamente non mi sono mai interessata all estetica femminile e se non si tratta di matematica sono un insicura cronica. Oggi ho fatto la prova acconciatura de sono indecisa...
Ho partecipato a un sondaggio
1788 giorni faSposi cari, la ripartenza si avvicina.. in che mese vi sposerete? 🤩
1793 giorni faScelta molto importante prima di sposarsi... comunione dei beni o separazione? Io e il mio fidanzato siamo su due fronti opposti (e te pareva xD). Io sono per la separazione poichè si hanno maggiori tutele per entrambi, ma lui è per la comunione dei...
1793 giorni faCommunity! 💖 Nuove tendenze e tradizioni, tessuti, ricami e applicazioni: il mondo della moda abito da sposa è in continua evoluzione. Abbiamo selezionato per voi i 10 vestiti più votati degli ultimi mesi nella nostra rubrica "Un abito al giorno" e...
1793 giorni faQuale tra le due decorazioni per la torta mi consigliate?
1793 giorni faCiao futuri sposi, a che età realizzerete il vostro sogno d'amore? In quanti siete a sposarvi prima dei 30 anni? Votate e dateci più dettagli in un commento 👇 *** Altra curiosità per voi 👉 Vi siete messi insieme prima o dopo i 30 anni? Altra...
1793 giorni faCarissimi sposi, seguirete la tradizione e quindi la sposa non vedrà il vestito dello sposo e viceversa, oppure vedrete l'abito prima?
1799 giorni faSpose abbronzate, quante siete? Per il giorno delle nozze vi piacerebbe avere la pelle abbronzata o la preferite al naturale? Votate e rispondete nei commenti 👇🏻
1799 giorni faCiao ragazze, che ne dite di una acconciatura raccolta per le vostre nozze? Quale preferite tra queste 3? Cliccate sulla foto che più vi piace per votare! *** Continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo...
1799 giorni faCommunity! Questo trucco sposa nella foto: vi piace o non vi piace? Votate!
1809 giorni faVi parliamo di un tema sempre più amato... scoprite i nostri spunti per delle nozze a tema vino! Per quale wedding cake votate? Lasciate anche il vostro commento 🍰 A - © Alessandro Massara B - © Magnolia Wedding C - © Di Punto in Bianco *** Non...
1809 giorni faCiao 😇 Come state gestendo le spese per l’organizzazione del matrimonio? Pagate entrambi? Alcune cose le paga la sposa? Altre lo sposo?Ditemi un po’ 😉
Fotografi garanzie ANFM