Napoli, Napoli · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2021
92Alla fine dopo sondaggio in famiglia e lunghe discussioni avvincenti in pausa pranzo coi colleghi (tutti ingegneri meccanici uomini 😅🤣🤣🤣🤣). Ho scelto la finta treccia con l'intreccio superiore dello...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte vorrei sapere un piccolo consiglio io mi spe il 17 settembre 2022 quanto tempo prima si inizia a vedere il vestito da sposa?
Chi come me porta gli occhiali da sempre e non vuole rinunciarci nemmeno il giorno del matrimonio??? Suggeriscono tutti le lentine (tanto mica se le devono mettere loro), ma essendo miope e...
Ciao sposine! Ieri ho fatto la prova trucco, mi sono sentita carina per la prima volta 😂😂 ma voi pensate che mi stia bene o é troppo "pesante"? Grazie 🤗 PS. Il colore delle sopracciglia non é così...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte Premettendo che io mi trucco pochissimo Questa è la mia prova trucco, A me piace tantissimo Mi sento proprio a mio agio Voi che ne dite? Le ciglia sono molto lunghe e logicamente sono...
Rieccoci quiii bellezze, ieri prova trucco ed oggi parrucco, mi sarebbe piaciuto farle lo stesso giorno ma non è stato possibile, ecco qui come sarà la mia acconciatura che ne pensate? Ho i capelli di...
Ciao bellezze, come state? Finalmente oggi ho avuto la prova trucco, per il giorno delle nozze aggiungeremo le ciglia finte (niente di esagerato) e la eye-liner lo faremo più sfumato (il mio occhio...
Ho fatto la prova trucco e sono molto indecisa tra i 2, molto simili e mi piacciono entrambi 😅 quale vi piace?
Chiedo a tutte voi donne . La quarantena/ il periodo covid vi ha cambiate ? Siete dimagrire ingrassate o rimaste uguali ? Io non so per quale puro miracolo ho perso 12kg! E sono una curvy! Penso sia...
Ciao ragazze! Oggi ho fatto la prima prova per l’acconciatura... quale vi piace di più tra queste due? 🥰 (so che sono simili, ma non so decidere)
Ciao a tutte 😊 chi di voi sta cercando di mantenere uno stile di vita sano? Specialmente in vista delle nozze... dato che il mio abito ha un corpetto molto aderente, vorrei apparire più sgonfia! Così...
Buonasera sposine! Oggi ho fatto la seconda prova trucco..non rende molto in foto 😭 Sono molto indecisa riguardo il rossetto. Inizialmente abbiamo provato quello più scuro, poi siamo passate al chiaro...
In questo periodo dove l’arcobaleno é diventato un simbolo per tutti vorrei creare anche il nostro! 🌈 Scrivetemi il colore tema del vostro matrimonio! Inizio io: AZZURRO 💎
Buongiorno future/ neo spose, premetto che sono un ing. Aerospaziale e sfortunatamente non mi sono mai interessata all estetica femminile e se non si tratta di matematica sono un insicura cronica....
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test! E non poteva non essere sulla "regina del ricevimento": la torta nuziale!🍰 Naked cake, con pasta di zucchero, ruffle, drip o all'italiana! Come sarà la...
Ancora qualche passo per ottenere i sottobicchieri in regalo 🎁 Quale tra queste tipologie di bicchieri inserireste nella vostra mise en place nuziale? Ditecelo nei commenti e completate il test 💖 ***...
I segnaposto, oltre ad arricchire i tavoli del vostro ricevimento, saranno un bel ricordo per i vostri invitati 💖 Voi cosa ne dite? Segnaposto sì o no? Ditecelo lasciando un commento e, completando...
Avevate pensato a dei sottobicchieri personalizzati per il vostro ricevimento? Ve li regaliamo noi! 💗 Ma prima dovete terminare questo test, rispondendo a tutte le domande 👇 Diteci ora: tra queste...
Ancora qualche domandina del test e avrete i vostri sottobicchieri per il banchetto nuziale 🎁 Vi proponiamo 4 food corner, quale di questi scegliereste per le vostre nozze? Ditecelo nei commenti 💖 ***...
Vi piacerebbe organizzare al meglio i posti a tavola per i vostri invitati di nozze? Diteci se avete pensato di preparare il tableau de mariage❣️ Lasciate il vostro commento e continuate con il...
Continuiate a raccontarci del vostro ricevimento di nozze con questo test! Avete già deciso come presenterete il menù? Quale tra queste tre foto di presentazione menù vi ispira di più? Rispondete nei...
Siete curiosi di vedere i sottobicchieri in regalo? 🎁 Rispondete anche alla prossima domanda: diteci nei commenti quali tipologie di bevande offrirete al vostro banchetto. Vino, birra, cocktail......
Raccontateci un altro dettaglio del vostro banchetto di nozze... Farete preparare un menu ridotto per bimbi e fornitori? Rispondete a questo e agli altri topic del test per ricevere in regalo i...
Continuiamo il nostro test per ottenere in regalo nostri simpatici sottobicchieri🍷 Ora rispondete a questa domanda: Avete scelto un catering interno o esterno? Lasciate la vostra risposta nei commenti...
Eccoci alla seconda domanda del nostro test per ricevere i nostri sottobicchieri in regalo 🎁 Avete già fatto la prova del menù nuziale? Ditecelo nei commenti 💖 *** Continua con 👉 Catering interno o...
Svelateci i dettagli del vostro ricevimento di nozze iniziando a parlare del menu! 🍽️ Voi cosa avete scelto? Carne, pesce o qualche menu particolare come menu vegano, vegetariano o proposte esotiche?...
Per il vostro ricevimento di nozze non lasciate nulla al caso! Rendete perfetti i vostri tavoli con un fantastico regalo che abbiamo pensato per voi: i sottobicchieri da personalizzare per voi sposi...
Perché hai scelto ""?
Per personalizzare al meglio la vostra torta nuziale non può mancare il cake topper❣️ Quale scegliereste per un matrimonio a tema viaggio? Votate e commentate quello che vi piace di più! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Vi sta piacendo questo dedicato al tema viaggi? 🗽 È arrivato il momento di votare il centrotavola che vi piace di più! Vincerà quello A, B o C? 📷 1: La Favola Reale 📷 2: Un Giorno Su Misura 📷 3: Foto...
Perché hai scelto ""?
Altra carrellata di idee a tema viaggio! 💖 Parliamo dei nomi dei tavoli del vostro banchetto: scegliereste il nome di luoghi dove siete stati con la vostra dolce metà, i nomi delle tappe della vostra...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM