Napoli, Napoli · Da Novembre 2012
Credo di non essermi ancora presentata...beh io sono Raffaella..ho 26 anni e sono di Napoli, città che amo sopra ogni cosa.. Sono una ragazza molto... Visualizza altro
Credo di non essermi ancora presentata...beh io sono Raffaella..ho 26 anni e sono di Napoli, città che amo sopra ogni cosa.. Sono una ragazza molto solare, oserei dire UN Pò PAZZA :P...mi piace divertirmi cn la famiglia, il mio ragazzo e le persone a cui tengo..( di amici falsi ne ho avuti tanti ed ora ne faccio volentieri a meno)... Mi piace leggere ed essere sempre informata sul mondo che mi circonda...a dire il vero da circa 3 mesi sono + concentrata sul mio amoruccio...ed il nostro matrimonio, che mi stanno dando una gioia indescrivibile...ed emozioni fortissime che mi piace condividere con anche cn altre persone....ed in questo caso voi mie care amiche e amici..e spero che con i vostri preziosi consigli ed un pò della mia fantasia io riesca a rendere il giorno delle mie nozze il + bello in assoluto ;D
- Sposa Precisa
- 807 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4587 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4587 giorni faSalve a tutte care compagne d avventura... Apro qsto topic piena di gioia...finalmente tutto inizia a prendere forma..ed io mi sento sempre più euforica.. Finalmente è arrivato l invito per partecipare alla sfilata dell ATELIER " SIGNORE"..... non...
Ho partecipato al post di Manu
4589 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
4589 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
4591 giorni fa
Ho creato un post
4591 giorni faSalve ragazze...so che è ancora prestino per le scarpe ( o no?!)...però spesso penso a qsta cosa.... Il mio fm lavora in un calzaturificio a conduzione famigliare..... Parlando cn mia suocera mi ha detto che qndo si è sposata le scarpe gliele han...
Ho partecipato al post di Cristina
4595 giorni fa
4601 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4602 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4603 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4604 giorni fa
4604 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4604 giorni fa
Ho creato un post
4604 giorni faSalve a tutte....questo anno...per la seconda volta parteciperò alla fiera degli sposi che si svolgerà a Napoli..... Penso tutte la conoscete...questo anno e`stata anticipata per fine ottobre...anziché a gennaio....ed io sono già...
Fotografi garanzie ANFM