Vai ai contenuti principali
Raffaella
Raffaella

Napoli, Napoli · Da Novembre 2012

Credo di non essermi ancora presentata...beh io sono Raffaella..ho 26 anni e sono di Napoli, città che amo sopra ogni cosa.. Sono una ragazza molto... Visualizza altro

Credo di non essermi ancora presentata...beh io sono Raffaella..ho 26 anni e sono di Napoli, città che amo sopra ogni cosa.. Sono una ragazza molto solare, oserei dire UN Pò PAZZA :P...mi piace divertirmi cn la famiglia, il mio ragazzo e le persone a cui tengo..( di amici falsi ne ho avuti tanti ed ora ne faccio volentieri a meno)... Mi piace leggere ed essere sempre informata sul mondo che mi circonda...a dire il vero da circa 3 mesi sono + concentrata sul mio amoruccio...ed il nostro matrimonio, che mi stanno dando una gioia indescrivibile...ed emozioni fortissime che mi piace condividere con anche cn altre persone....ed in questo caso voi mie care amiche e amici..e spero che con i vostri preziosi consigli ed un pò della mia fantasia io riesca a rendere il giorno delle mie nozze il + bello in assoluto ;D

Felicemente sposati 🎉

2 Agosto 2014

4277giorni 11hh
Raffaella

Ho ottenuto una medaglia!

4357 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Raffaella

Ho ottenuto una medaglia!

4576 giorni fa

Esclusiva

È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.

Raffaella

Ho ottenuto una medaglia!

4582 giorni fa

Cinefila

Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.

Raffaella

Ho ottenuto una medaglia!

4584 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Raffaella

Ho ottenuto una medaglia!

4585 giorni fa

Blogger (20)

Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.

Raffaella

Ho ottenuto una medaglia!

4749 giorni fa

Blogger

Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Raffaella

Ho ottenuto una medaglia!

4755 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Raffaella

Ho ottenuto una medaglia!

4760 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Raffaella

Ho ottenuto una medaglia!

4760 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Raffaella

Ho ottenuto una medaglia!

4764 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Raffaella

Ho ottenuto una medaglia!

4792 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Raffaella

Ho ottenuto una medaglia!

4804 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Raffaella

Ho ottenuto una medaglia!

4835 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione