Vai ai contenuti principali
Raffaella
Raffaella

Napoli, Napoli · Da Novembre 2012

Credo di non essermi ancora presentata...beh io sono Raffaella..ho 26 anni e sono di Napoli, città che amo sopra ogni cosa.. Sono una ragazza molto... Visualizza altro

Credo di non essermi ancora presentata...beh io sono Raffaella..ho 26 anni e sono di Napoli, città che amo sopra ogni cosa.. Sono una ragazza molto solare, oserei dire UN Pò PAZZA :P...mi piace divertirmi cn la famiglia, il mio ragazzo e le persone a cui tengo..( di amici falsi ne ho avuti tanti ed ora ne faccio volentieri a meno)... Mi piace leggere ed essere sempre informata sul mondo che mi circonda...a dire il vero da circa 3 mesi sono + concentrata sul mio amoruccio...ed il nostro matrimonio, che mi stanno dando una gioia indescrivibile...ed emozioni fortissime che mi piace condividere con anche cn altre persone....ed in questo caso voi mie care amiche e amici..e spero che con i vostri preziosi consigli ed un pò della mia fantasia io riesca a rendere il giorno delle mie nozze il + bello in assoluto ;D

Felicemente sposati 🎉

2 Agosto 2014

3527giorni 0hh : 58min
Raffaella

Ho ottenuto una medaglia!

3606 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione