Caulonia, Reggio Calabria · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1404 giorni faCi avviciniamo al regalo 🎁 Parliamo di video imbarazzanti con gli sposi come protagonisti, che vengono proiettati dagli amici durante il banchetto: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi...
Ho partecipato al post di Adriano
1404 giorni fa
1421 giorni faCiao sposine! Come lo vedreste un servizio fotografico senza video???
1422 giorni faBuonasera, avrei bisogno di un consiglio😊 Abbiamo fissato la data delle nozze per il 16 settembre. Ci sposeremo con rito civile direttamente presso la location in cui si svolgerà la cena. Sono indecisa su orario da mettere sulle partecipazioni. 17...
1422 giorni faFinalmente ho fatto la terza ed ultima acconciatura da una terza parrucchiera e me ne sono innamorata 😍😍😍
Ho partecipato al post di Sara
1426 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
1426 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1426 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1426 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandro&Sara
1426 giorni fa
1426 giorni faCiao sposine! Mi assale un dubbio. Avrò tre damigelle adulte che entreranno in chiesa prima di me e inizialmente avevo pensato di far realizzare un braccialetto con dei fiori, ma poi ho visto ovunque damigelle con dei piccoli bouquet. Voi cosa avete...
1430 giorni faOggi è arrivato il guestbook ^^ Per ora lo lasciamo come libro firme e dediche, corredato da pennarelli metallizzati che scrivono sul nero e altri adesivi a tema matrimonio che avevo già acquistati in precedenza. Però sono davvero tentata di mettere...
1431 giorni faBomboniere acquistate online o in negozio?
1431 giorni faCiao Sposine sono indecisa sull’entrata! Voi quale preferite?
1431 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
1431 giorni faBuonasera... Premetto che non so quale abito indosserà il mio FM, ma è indeciso se mettere il fazzoletto (che gli hanno dato insieme all'abito e a lui piace tanto...) oppure optare per il fiore all'occhiello... Voi che ne pensate? I vostri FM cosa...
Fotografi garanzie ANFM