Caulonia, Reggio Calabria · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1295 giorni faCiao a tutte! Sono molto indecisa se inserire l'angolo con i Sigari, Rum e Cioccolato oppure no. Voi cosa ne pensate in merito? Grazie mille!
1299 giorni fa
1299 giorni faCiao! Secondo voi si può fare make up e acconciatura da sole per le proprie nozze? Ho paura che il prezzo sia alto e la spesa non necessaria, il mio fidanzato mi ha espressamente chiesto di evitare di "buttare i soldi" per una make up artist....
Ho partecipato al post di Wendi
1299 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ory
1299 giorni fa
Il mio abito sarà a principessa con spalle scoperte, sono indecisa tra queste due. Quale preferite?
Ho partecipato al sondaggio di Ory
1299 giorni fa
1299 giorni faIl mio abito sarà a principessa con spalle scoperte, sono indecisa tra queste due. Quale preferite?
Ho ottenuto una medaglia!
1299 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1299 giorni fa
Ho partecipato al post di Dayane
1299 giorni fa
Ho creato un post
1300 giorni faÈ passata già una settimana ma sembra come quando fosse stato ieri! Grazie a tutte voi della community che mi avete aiutata con i vostri consigli quando avevo mille dubbi!
Ho partecipato al post di Dayane
1308 giorni fa
Ho creato un post
1309 giorni faMancano due giorni e sto finendo gli ultimi dettagli 😱 mi manca mettere i nastrini sui libretti cerimonia e ho finito 🤪🤪🤪
Fotografi garanzie ANFM