'Acireale', Catania · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 482 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Gaia
1824 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1824 giorni faChe idee avete sulla vostra futura acconciatura per il grande giorno? 😍
1824 giorni faQuanto manca al vostro grande giorno??? Io mi sono iscritta che mancavano 523 giorni, ora sono a -416 E voi????
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1825 giorni fa
1825 giorni faE voi avrete qualcosa di blu come vuole la tradizione??? Se sì, cosa? Fatecelo vedere se si può
1825 giorni faCommunity! Parliamo di regali di fidanzamento: quale vorreste ricevere dal vostro partner? Votate!
Ho partecipato al sondaggio di Lisa
1826 giorni fa
1826 giorni faFede tradizionale o particolare e unica?
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1826 giorni fa
1826 giorni faBuongiorno spose! Mi dite come sarà / com'è il vostro? Prima facciamo un piccolo ripasso dei modelli e dei tagli più conosciuti degli abiti da sposa. PRINCIPESSA: modello classico, bustier stretto più o meno strutturato, con o senza spalline, maniche...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1826 giorni fa
1826 giorni faChe tipo di auto vi piacerebbe per le vostre nozze? Diteci cosa ne pensate di un auto decappottabile! 😃 © Maria Bryzhko Wedding Photography
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1827 giorni fa
1827 giorni faCommunity! Avete già pensato e stabilito il vostro outfit nuziale? 💖 Ci sono dei dettagli o degli accessori del look sposa che proprio non sopportate? Votate sì o no! A cosa direste mai e poi mai? ❌ Svelatecelo in questo test! 12 topic con 3 proposte...
Ho partecipato al post di Sara
1827 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1827 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM