'Acireale', Catania · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 482 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2021
Ciao sposine! Il mio fm vorrebbe la carrozza con i cavalli. La location sarà molto rustica.
Perché hai scelto ""?
Il mio è a principessa con lo strascico lunghissimo 😍
Perché hai scelto ""?
Ciao💕 che rossetto avete scelto? Penso che fermando con un fazzoletto e un po di cipria rimanga a prova di mascherina..anche se oggi con tinte labbra no transfer diciamo che ci si salva😂
Perché hai scelto ""?
E niente ragazze domani mi sposoooo.... È stato un anno difficile essendo ex sposi 2020, domani invece sarà il grande giorno, saremo finalmente marito e moglie 🥰🥰🥰ci sposeremo nonostante la zona...
Puoi aiutarmi firmando anche tu questa petizione? http://chng.it/6GLQQBJp
1) quanti anni hai? 2) il tema del tuo matrimonio? 3) lancio bouquet e giarrettiera, si o no?4) giochi e intrattenimento, si o no?5) la cosa peggiore che hai visto in un matrimonio?6) la cosa più...
Aspettando il 31 maggio 🤞🤞🤞🤞-40🤩🤩🤩🤩🤩ki cm me aspetta qst giorno??? Forzaaa ragazzeeeee💪💪💪😱
Sposi e spose , quale auto avete scelto per il vostro matrimonio? Moderno o d´epoca?
Chi come me ancora spera per riuscire a farcela a maggio???? Io sono un po’ negativa ma tutti i fornitori mi dicono di aspettare e nn cambiare ancora! Sono un ex sposa settembre 2020 quando si poteva...
Buonasera futuri spose ! Dobbiamo inviare i save the date agli ospiti ( le partecipazioni visti i vari spostamenti dobbiamo ancora rifarle 🙈 ) e io e il mio fm siamo "in gara" per quale di questi due...
Noi pensavamo in ogni estate ancora da decidere il mese 😍
Ragazze,sposatevi. Anche se non si può fare la festa,anche se è un momento di incertezza. Non c'è emozione più grande! Faccio parte di quegli sposi di aprile che non si sono arresi e ne sono...
Puoi aiutarmi firmando anche tu questa petizione? http://chng.it/6GLQQBJp
Data di Matrimonio uguale alla data di Aniversario?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, da quando siete fidanzate con i vostri FM?👫💋
Perché hai scelto ""?
Quanto manca al vostro grande giorno??? Io mi sono iscritta che mancavano 523 giorni, ora sono a -416 E voi????
Perché hai scelto ""?
Che idee avete sulla vostra futura acconciatura per il grande giorno? 😍
Perché hai scelto ""?
E voi avrete qualcosa di blu come vuole la tradizione??? Se sì, cosa? Fatecelo vedere se si può
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose! Mi dite come sarà / com'è il vostro? Prima facciamo un piccolo ripasso dei modelli e dei tagli più conosciuti degli abiti da sposa. PRINCIPESSA: modello classico, bustier stretto più...
Perché hai scelto ""?
Che tipo di auto vi piacerebbe per le vostre nozze? Diteci cosa ne pensate di un auto decappottabile! 😃 © Maria Bryzhko Wedding Photography
Perché hai scelto ""?
Community! Avete già pensato e stabilito il vostro outfit nuziale? 💖 Ci sono dei dettagli o degli accessori del look sposa che proprio non sopportate? Votate sì o no! A cosa direste mai e poi mai? ❌...
Perché hai scelto ""?
Tra gli scatti più significativi delle nozze ci saranno anche quelli della preparazione. Quale di queste proposte non indossereste mai e poi mai? ❌ Commentate con A, B o C e diteci come deve essere il...
È probabile che alcune di voi non hanno scelto un abito con le maniche. A prescindere da questo noi vogliamo giocare con voi al mai e poi mai. ✖️ Quale maniche proprio non accettereste per un abito da...
Ancora una domanda del nostro mai e poi mai! Continuiamo a parlare di accessori sposa e veniamo al bouquet!💐 A quale tra questi date il vostro mai e poi mai? Scrivete nei commenti A, B, o C👇 ***...
Vi sta piacendo il test? A cosa direste mai e poi mai? ❌ Parliamo di manicure! Quali di queste tre nelle foto proprio non chiedereste mai alla vostra estetista? A, B o C? Svelatecelo nei commenti! ***...
Continuiamo il test! Sapete già come rendere unica la vostra acconciatura? Quale tra questi accessori non indossereste mai e poi mai! ❌ Ditecelo lasciando il vostro commento! *** Continua con 👉 Mai e...
Assolutamente no! 🚫 È per voi qualcosa di inaccettabile per un look sposa. Ecco tre dettagli dell'abito. Quale tra questi è per voi un mai e poi mai? *** Continua con 👉 Mai e poi mai: l'accessorio...
Fotografi garanzie ANFM