Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Settembre 2022 Roma

Domande tra sposine :-)

Lily, il 22 Aprile 2021 alle 15:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 24
1) quanti anni hai?

2) il tema del tuo matrimonio?
3) lancio bouquet e giarrettiera, si o no?4) giochi e intrattenimento, si o no?5) la cosa peggiore che hai visto in un matrimonio?6) la cosa più bella che tu abbia visto ad un matrimonio?7) la vostra canzone? 8) farete un regalo alla vostra dolce metà?9) video del matrimonio in sala, si o no?10) avete delle tradizioni con la vostra dolce metà?

24 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 25 Aprile 2021 alle 21:48
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi aiutarmi firmando anche tu questa petizione?
    http://chng.it/6GLQQBJp
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1. 40 anni
    2. Colore
    3. Lancio bouquet e giarrettiera no (tutti sposati o quasi)4.giochi no, intrattenimento sì con dj e angolo foto5. La peggior cosa che ho visto ad un matrimonio o meglio sentito.. è stata una canzonetta fatta da alcuni invitati (parenti dello sposo) dedicata agli sposi dove si denigrava un po' troppo la sposa ( di pessimo gusto) e gli scherzi fatti agli sposi in alcuni matrimoni sono stati eccessivi..gli scherzi ad un matrimonio non mi piacciono.6. L'emozione degli sposi.. soprattutto quella dello sposo quando vede arrivare la sua sposa 7. Non abbiamo 1 canzone ma tante... 8. Non lo so , ci sto ancora pensando9. Video in sala No10. Nessuna
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1. 40 anni mercoledì prossimo
    2. Tema: gotico vampiresco
    3. Sì lancio bouquet e giarrettiera4. Giochi ed intrattenimento sì 5. La cosa peggiore che ho visto ad un matrimonio? La zuffa per la confettata 6. La cosa più bella che ho visto ad un matrimonio: la sposa accompagnata all'altare dal papà perché non ce l'avrò mai7. La nostra canzone: all of me e a thousand years 8. Farete un regalo alla vostra dolce metà: sempre9. Video del matrimonio in sala: no cose anni 9010. Avete delle tradizioni con la vostra dolce metà: il nostro anniversario ristorante preferito
    • Rispondi
  • Daria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Bella idea Smiley smile

    1) 19, tra due mesi 20
    2) Tiffany & co, fotografia e api
    3) No

    4) Come intrattenimento avremo gadget, violino elettrico e sax, dj set e balli di gruppo

    5) Gli sposi bere troppo, rovinando la loro prima notte di nozze.

    6) La dedica di una sposa a suo padre sul tappeto di entrata.

    7) Sarà un mashup a sorpresa per il mio fidanzato. Originariamente abbiamo scelto Stay di Rihanna e Mikky Ekko, ma dato che non siamo così romantici e sdolcinati appena finisce il primo ritornello, a sopresa per il mio FM, farò far finta al DJ che la musica finisce e inizierà la nostra VERA canzone che ci rappresente, Follow You degli Imagine Dragons.

    8) Ancora non so, se trovo un'idea abbastanza originale magari si.

    10) Prometterci le cose chiedendoci Promesso? per 3 volte e fare qualcosa di particolare insieme ogni 7 del mese, giorno in cui ad agosto nel 2019 ci siamo conosciuti

    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1) 29
    2) ceramica
    3) odio entrambi 4) ma mai nella vita 5) un elenco infinito, ma la giarrettiera tolta coi denti dal marito supera tutti6) un primo ballo molto particolare7) hugging you8) gli regalerò i gemelli, che gli saranno recapitati il giorno delle nozze assieme a una lettera9) no10) facciamo una cosa che non si può fare (😂) ogni tanto alla sera, quando nostra figlia dorme, e ci ricordiamo che saremo sempre io e lui, nonostante tutto e tutti
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1....27
    2.... Tema girasoli
    3.....no, al mio matrimonio tutte sposate sono, ma scriverò una piccola lettera da dedicare a mia cognata k il prossimo anno sarà lei la futura sposa, lo doneró a lei... Giarrettiera si.
    4.....assolutamente si animazione e dj5.....non evere un po' di animazione 6.....tutto mi fa emozionare,ank il ballo tra gli sposi7....non saprei quale scegliere ne ho più di una8.....si penso di sì, forse un buono x una crociera da fare tra qualk anno9.....si mi piace10.....
    • Rispondi
  • Isotta
    Sposa Saggia Maggio 2021 Ravenna
    Isotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!
    1) quanti anni hai? 33
    2) il tema del tuo matrimonio? Rustico3) lancio bouquet e giarrettiera, si o no? No4) giochi e intrattenimento, si o no? Musica, photo booth, caccia alla foto e penso basta5) la cosa peggiore che hai visto in un matrimonio? La gente ubriaca che molesta gli altri invitati👎🏻👎🏻👎🏻6) la cosa più bella che tu abbia visto ad un matrimonio?7) la vostra canzone? Non ne abbiamo una8) farete un regalo alla vostra dolce metà? Sì 9) video del matrimonio in sala, si o no? No10) avete delle tradizioni con la vostra dolce metà? Non ancora
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CIAO!!🤗
    1) quanti anni hai? 24

    2) il tema del tuo matrimonio? Nessun tema, filo conduttore l'arancio delle gerbere nei fiori scelti.3) lancio bouquet e giarrettiera, si o no?Bouquet non so se lanciarlo o regalarlo ufficialmente a qualche amica prossima al matrimonio.La giarrettiera credo la venderò all'asta con un gioco😂4) giochi e intrattenimento, si o no?Forse il gioco delle scarpe degli sposi e il karaoke.5) la cosa peggiore che hai visto in un matrimonio?Attesa infinita tra una portata e l'altra e il vocalist che al posto che intrattenere mangiava😑6) la cosa più bella che tu abbia visto ad un matrimonio? -Mi emozionano sempre i papà delle spose commossi. -La nutella come bomboniera-La cantina degli assaggi di formaggi e vino con candele sul percorso alla cantina.
    7) la vostra canzone? Il bacio di Michele Bravi 8) farete un regalo alla vostra dolce metà? No, le emozioni e sposarci saranno un regalo già immenso.9) video del matrimonio in sala, si o no? Si, di quelli divertenti! Le testimoni dovrebbero provvedere10) avete delle tradizioni con la vostra dolce metà? No, nessuna particolare.
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    1) quanti anni hai? 31
    2) il tema del tuo matrimonio? Il Fantasy
    3) Lancio bouquet e giarrettiera, si o no? Sicuramente sì, mi divertono un sacco

    4) Giochi e intrattenimento, si o no? Penso che basti l'intrattenimento musicale e so che il mio testimone ed il nostro officiante organizzeranno qualcosa

    5) La cosa peggiore che hai visto in un matrimonio? Uhm.. Non ricordo nulla di particolarmente traumatizzante

    6) La cosa più bella che tu abbia visto ad un matrimonio? Lo sposo e la sposa che duettavano su un brano musicale scritto da loro

    7) La vostra canzone? In realtà ne abbiamo più di una, è difficile sceglierne una sola

    8) Farete un regalo alla vostra dolce metà? Non ci ho ancora pensato, sinceramente

    9) Video del matrimonio in sala, si o no? Sì

    10) Avete delle tradizioni con la vostra dolce metà? No, nessuna in particolare

    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1) quanti anni hai? 33
    2) il tema del tuo matrimonio? Non abbiamo un tema. Siamo rimasti in linea con la location
    3) lancio bouquet e giarrettiera, si o no? Assolutamente no, specialmente la giarrettiera
    4) giochi e intrattenimento, si o no? Avremo i fuochi d'artificio
    5) la cosa peggiore che hai visto in un matrimonio? I video proiettati! 6) la cosa più bella che tu abbia visto ad un matrimonio? L'emozione dello sposo7) la vostra canzone? Crazy - Aerosmith 8) farete un regalo alla vostra dolce metà? Non penso che ci faremo regali 9) video del matrimonio in sala, si o no? Vedi domanda 5!!10) avete delle tradizioni con la vostra dolce metà? Non ancora
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1) Quanti anni hai? 34
    2) Tema matrimonio: ginkgo/verde
    3) Lancio bouquet: sì4) Giochi/intrattenimento: no, solo musica e balli.5) La cosa peggiore che hai visto in un matrimonio: gente che si abbuffa come se non ci fosse un domani!6) La cosa più bella che tu abbia visto ad un matrimonio: la felicità degli sposi!7) La nostra canzone: non ne abbiamo una in particolare.8) Farete un regalo alla dolce metà: no.9) Video del matrimonio in sala: no.10) Avete delle tradizioni: no.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    1) quanti anni hai? 31 (30 quando mi sono sposata)
    2) il tema del tuo matrimonio? nessun tema, come colore le sfumature di bianco, tutto molto elegante.
    3) lancio bouquet e giarrettiera, si o no? no

    4) giochi e intrattenimento, si o no? no giochi, ma molta musica e divertimento!

    5) la cosa peggiore che hai visto in un matrimonio? cibo riciclato

    6) la cosa più bella che tu abbia visto ad un matrimonio? il mio matrimonio, in tutto e per tutto!

    7) la vostra canzone? perfect (taglio della torta), la bella e la bestia (primo ballo), eternamente ora (ingresso in sala9

    8) farete un regalo alla vostra dolce metà? un orologio, e lui un ciondolo di diamanti

    9) video del matrimonio in sala, si o no? no

    10) avete delle tradizioni con la vostra dolce metà? no

    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    1)quanti anni hai? 25
    2)il tema del tuo matrimonio? Le rose3)lancio del bouquet e giarrettiera, si o no? Entrambi no4)giochi e intrattenimento, si o no? Certo!5)la cosa peggiore che hai visto in un matrimonio? Mamma dello sposo vestita di bianco 😱6)la cosa più bella che tu abbia visto ad un matrimonio? Le promesse ❤7)la vostra canzone? Perfect, ed sheeran 8)farete un regalo alla vostra dolce metà? Certo! Penso i gemelli, ma non ne sono ancora sicura9)video del matrimonio in sala, si o no? Assolutamente si, quel giorno deve essere ripreso fino alla fine10)avete delle tradizioni con la vostra dolce metà? In realtà no
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1) quanti anni hai? 30, a breve ne avrò 31
    2) il tema del tuo matrimonio? Non ho un tema, ma i colori saranno varie tonalità di verde e bianco
    3) lancio bouquet e giarrettiera, si o no? Penso proprio di no, abbiamo pochissimi parenti/amici non ancora sposato
    4) giochi e intrattenimento, si o no? Si, ma solo per i più piccoli
    5) la cosa peggiore che hai visto in un matrimonio? La sposa ha intrecciato dei rami d'edera ai capelli... non era troppo elegante, ecco 😅6) la cosa più bella che tu abbia visto ad un matrimonio? Una location per un matrimonio invernale di cui mi sono innamorata, una fabbrica di fine '800 in disuso... Bellissima!7) la vostra canzone? Non ne abbiamo una!8) farete un regalo alla vostra dolce metà? Vorrei, ma non so ancora cosa!9) video del matrimonio in sala, si o no? Assolutamente no10) avete delle tradizioni con la vostra dolce metà? Qualcuna, si... soprattutto legate alle festività!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    1) quanti anni hai? 30
    2) il tema del tuo matrimonio? Hanami (Primavera in Giappone)

    3) lancio bouquet e giarrettiera, si o no? Entrambi
    4) giochi e intrattenimento, si o no? Musica e quiz al tavolo con domande sugli sposi
    5) la cosa peggiore che hai visto in un matrimonio? Parenti con crisi isteriche o peggio, ubriachi
    6) La cosa più bella che tu abbia visto ad un matrimonio? La voce "rotta" ed emozionata durante le promesse
    7) la vostra canzone? Perdo le parole di Riki, Photograph di Ed Sheeran, A thousand Years
    8) farete un regalo alla vostra dolce metà? Credo di regalargli una passeggiata a cavallo sul mare. Ha sempre voluto farla ma non c'è mai stato modo
    9) video del matrimonio in sala, si o no? Si
    10) avete delle tradizioni con la vostra dolce metà? Non particolarmente.

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lily


    1) quanti anni hai? 30
    2) il tema del tuo matrimonio? Tropicale 🏝
    3) lancio bouquet e giarrettiera, si o no? Bouquet si, giarrettiera no e neanche la indosseró4) giochi e intrattenimento, si o no? No5) la cosa peggiore che hai visto in un matrimonio? Gli invitati litigare🙈6) la cosa più bella che tu abbia visto ad un matrimonio? Il lancio di 1000 palloncini bianchi in cielo😍7) la vostra canzone? L emozione non ha voce 8) farete un regalo alla vostra dolce metà? Non credo😅9) video del matrimonio in sala, si o no? No10) avete delle tradizioni con la vostra dolce metà? No
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 ho 32 anni
    2 tema Minnie e Topolino bacio
    3 no nessun lancio anche se sto pensando di fare un bouquet piccolo e lanciarlo4 no nessun gioco 5 non ho mai visto cose strane6 un po' tutto. La dolcezza, amore7 somebody dei Depeche Mode8 non ci avevo pensato, vedremo9 no.neaain video10 no nulla in particolare
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1) quanti anni hai? 26


    2) il tema del tuo matrimonio? Rose rosse e lisianthum bianchi3) lancio bouquet e giarrettiera, si o no? No,il bouquet lo conservo
    4) giochi e intrattenimento, si o no? Musica se è possibile visto i tempi...
    5) la cosa peggiore che hai visto in un matrimonio? Non saprei
    6) la cosa più bella che tu abbia visto ad un matrimonio? I matrimoni mi emozionano tantissimo
    7) la vostra canzone? Favola dei Modà❤
    8) farete un regalo alla vostra dolce metà? Certo!Una lettera e una poesia incorniciata da mettere nella casa nuova❤
    9) video del matrimonio in sala, si o no? No
    10) avete delle tradizioni con la vostra dolce metà? Molte...Per tutti gli anniversari mi manda mazzi di rose rosse e io gli scrivo sempre una lettera d'amore.E siccome ci siamo messi insieme dopo un Venerdì a tema serata pizza io e luali a casa sua,il Venerdì è il giorno della pizza 😁
    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    1) quanti anni hai? 33

    2) il tema del tuo matrimonio? Costiera Amalfitana
    3) lancio bouquet e giarrettiera, si o no? solo lancio bouquet ( il mio FM ha vergogna di fare quello della giarrettiera xD)

    4) giochi e intrattenimento, si o no? no

    5) la cosa peggiore che hai visto in un matrimonio? per mio gusto personale (non è una critica a chi lo fa) non mi è mai piaciuto il momento karaoke nei matrimoni.

    6) la cosa più bella che tu abbia visto ad un matrimonio? mi hanno emozionato tutti i matrimoni delle mie migliori amiche. All'ingresso in Chiesa ho sempre pianto

    7) la vostra canzone? unconditionally-kate perry (ma non sarà suonata nè sarà il primo ballo perchè in realtà è una canzone che in sè per sè a me non piace ma piace per il significato che le abbiamo dato)

    8) farete un regalo alla vostra dolce metà? di materiale volevo fargli un orologio, in più vorrei fargli recapitare il giorno delle nozze una lettera visto che è un tipo riservato e non ama le "promesse pubbliche"

    9) video del matrimonio in sala, si o no? no

    10) avete delle tradizioni con la vostra dolce metà? no

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    1) quanti anni hai? 30

    2) il tema del tuo matrimonio? Verde

    3) lancio bouquet e giarrettiera, si o no? Si pensò di sì

    4) giochi e intrattenimento, si o no? Ci sarà musica, farò photo booth e guest book e qualche altro giochino di quel genere, molto sobrio

    5) la cosa peggiore che hai visto in un matrimonio? Mah, non sono stata a molto matrimoni in età adulta, quindi direi abiti brutti semplicemente

    6) la cosa più bella che tu abbia visto ad un matrimonio? L’ho vista in un video... una GoPro attaccata sulla schiena di un cane tramite pettorina. Ha ripreso tutto il ricevimento dalla sua prospettiva! Un video bellissimo!!

    7) la vostra canzone? Abbiamo gusti diametralmente opposti in fatto di musica, ma lui vuole aprire i balli con “questa nostra stupida canzone d’amore” dei Thegiornalisti

    8) farete un regalo alla vostra dolce metà? No, direi che già riuscire a sposarci basta, vista la marea di soldi che partiranno

    9) video del matrimonio in sala, si o no? Nono, c’è già abbastanza auto celebrazione, sarebbe troppo

    10) avete delle tradizioni con la vostra dolce metà? No, più che altro abitudini quotidiane

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Luglio 2022 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    1)quanti anni hai? 26🙈

    2) il tema del tuo matrimonio? La Sicilia 🥰


    3) lancio bouquet e giarrettiera, si o no? si dai❤️


    4) giochi e intrattenimento, si o no? No no❌


    5) la cosa peggiore che hai visto in un matrimonio? Non saprei 🤔


    6) la cosa più bella che tu abbia visto ad un matrimonio? La magia di quel giorno 🥰


    7) la vostra canzone? Metteremo not are alone come canzone per il nostro primo ballo ☺️


    8) farete un regalo alla vostra dolce metà? Non lo so ancora 🙃


    9) video del matrimonio in sala, si o no? Si prima della torta 🎂


    10) avete delle tradizioni con la vostra dolce metà? Prima di dormire io gli do un bacino sugli occhi e lui uno in fronte 🥰

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley shame Ciao!

    1) quanti anni hai? 34

    2) il tema del tuo matrimonio? Harry Potter

    3) lancio bouquet e giarrettiera, si o no? Lancio del bouquet non lo so, giarrettiera credo di sì

    4) giochi e intrattenimento, si o no? Non credo, magari intrattenimento musicale

    5) la cosa peggiore che hai visto in un matrimonio? Gli scherzi allo sposo

    6) la cosa più bella che tu abbia visto ad un matrimonio? Canzone dedicata dallo sposo alla sposa

    7) la vostra canzone? By Starlight degli Smashing Pumpkins

    8) farete un regalo alla vostra dolce metà? Se la trovo la PS5Smiley xd

    9) video del matrimonio in sala, si o no? No!

    10) avete delle tradizioni con la vostra dolce metà? Addormentarci abbracciati

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    1) quanti anni hai? 34
    2) il tema del tuo matrimonio? Moto/color ottanio
    3) lancio bouquet e giarrettiera, si o no? si entrambi

    4) giochi e intrattenimento, si o no? solo photoboot

    5) la cosa peggiore che hai visto in un matrimonio? non saprei

    6) la cosa più bella che tu abbia visto ad un matrimonio? le emozioni

    7) la vostra canzone? nient'altro che noi - 883

    8) farete un regalo alla vostra dolce metà? non ho fatto regali, solo un biglietto

    9) video del matrimonio in sala, si o no? si

    10) avete delle tradizioni con la vostra dolce metà? no

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    1) quanti anni hai? 33

    2) il tema del tuo matrimonio? ti amo in tutte le lingue del mondo
    3) lancio bouquet e giarrettiera, si o no? si dai perché no...

    4) giochi e intrattenimento, si o no? nooooooooooo! non è un luna park

    5) la cosa peggiore che hai visto in un matrimonio? mh, non so...

    6) la cosa più bella che tu abbia visto ad un matrimonio? beh mi emozionano tanto i matrimoni

    7) la vostra canzone? ce n'è più di una

    8) farete un regalo alla vostra dolce metà? forse gli farò recapitare un album fotografico quella mattina

    9) video del matrimonio in sala, si o no? mh no non credo che lo faremo

    10) avete delle tradizioni con la vostra dolce metà? niente di particolare

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione