Marzabotto, Bologna · Da Novembre 2012
Sono una persona riservata ma socievole e molto disponibile con le persone che meritano ma difficilmente concedo una seconda occasione.
- Sposa Precisa
- 1.111 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4779 giorni fa
Ragazze che ciabattine utilizzerete con la vestaglia per trucco e parrucchiere? Non riesco a trovare nulla di carino...
Ho partecipato al post di Francesca
4780 giorni faCiao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4782 giorni fa
Da sempre le bomboniere mi hanno messo tristezza e vorrei non farle.propenderei per dei sacchettini un po' carini, ma come accio coi parenti? Aiutatemi! Aboliti i soprammobili, cosa potrei fare di utile ed economico? Ho visto dei sale e pepe carini,...
Ho partecipato al post di Ilaria
4782 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4782 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
4782 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4786 giorni fa
Ho creato un post
4786 giorni faAiutooo..non sto capendo più niente, ho una grande confusione in testa sull'iter da seguire per i documenti. Il prete mi ha detto poche cose molto generiche e in modo confuso, mentre in comune mi hanno detto cose abbastanza diverse, perciò non so...
Ho creato un post
4792 giorni faApro questo topic per farmi un'idea sugli orari che vi hanno indicato/imposto... Noi affittiamo una villa per il matrimonio che si terrà di Domenica mattina, la messa è alle 11.00 perciò arriveremo alla villa verso le ore 12.30/13.00 e nel...
Ho partecipato al post di Elisa
4795 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4796 giorni fa
Ho partecipato al post di Enrica
4797 giorni fa
Ho partecipato al post di ALESSANDRA
4797 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM