Gualdo Tadino, Perugia · Da Ottobre 2019
- Sposa Master
- 11.005 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2140 giorni fa
Ciao a tutti sposi della community!! 😊 Oggi mi sono ricordata del matrimonio di una mia carissima amica che aveva scelto allestimenti floreali inserendo anche dei frutti. Nel suo caso aveva abbinato le mele verdi con ortensie e rose bianche e...
Ho caricato una foto nel post di Glory
2155 giorni fa
Ciao a tutte!!mi sposerò ad agosto e i colori del matrimonio saranno il bianco e il rosso, ma per l'abito delle damigelle non sono convinta che il rosso sia le decisione migliore. Mi date qualche consiglio???? Grazie🤗
Ho caricato una foto nel post di Stella
2163 giorni fa
Sposine , so che adesso su canva.it o altri siti si possono fare questi biglietti a mo' di invito per cambio data . Fatemi vedere i vostri 🙂
Ho caricato una foto nel post di Jess
2171 giorni fa
Ciao a tutte sono nuova appena iscritta 😁 la data che abbiamo deciso è il 12 giugno 2021, ci sposeremo in chiesa di pomeriggio e faremo il ricevimento in un agriturismo, sono super indecisa tra i colori, mi piace sia l azzurro polvere accostato al...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2180 giorni fa
Ogni volta che vi capita di passare da un posto speciale della vostra regione o provincia vi è capitato di pensare: qui voglio assolutamente una foto per il servizio fotografico del mio matrimonio! 📷 Dove vi piacerebbe fare il servizio fotografico?...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2187 giorni fa
Buongiorno ragazze e buona domenica a tutte😘😘😘.... Cosa combinate di bello 😍😍...cosa ne dite se per svagarci pensiamo alla nostra torta nuziale a come la vorremmo o a come è stata per chi ha già coronato il suo sogno 😍😍... Ormai c è ne Sonia per...
Fotografi garanzie ANFM