COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Gualdo Tadino', Perugia · Da Ottobre 2019
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2020
Condivido questa rosa gialla che mi è stata regalata dal mio fm. Per illuminare e addolcire il presente...Grazie alla Community che rende più leggere le mie giornate, che mi fa trascorrere un po' di...
Ciao a tutte spose...🤗 Rimanendo sul colore giallo, stavo pensando al tema limoni 😋 Splendente, colorato e davvero fresco!Il giallo, il colore dei limoni, è un colore così solare che immediatamente ci...
Sposine belle 💕 Rimanendo sui toni del giallo e viola, guardate un po', accostamento limoni e lavanda, che ve ne pare???
Vi piacerebbe fare come bomboniera una bottiglietta di limoncello???
Perché hai scelto ""?
Anche le sedie della cerimonia meritano di essere protagoniste del vostro evento! Con un tocco floreale potranno essere parte integrante dell'allestimento Quale votate tra queste opzioni? *** 📸 A -...
Perché hai scelto ""?
Che ne dite dell'abito delle damigelle in giallo... promosso o bocciato?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze volevo farvi vedere il mio vestito da sposa è stato amore a prima vista🤩 che ne pensate?♥️
Pronti a scoprire l'abito di oggi firmato Aire Barcelona? 💟 Modello ricercato in pizzo e strass, per una sposa che vuole un effetto wow. Si tratta di Quila, della Collezione 2020. 💟 Taglio a sirena,...
Perché hai scelto ""?
Community! Cosa ne pensate di questa mise en place? Che voto le date? Promossa o bocciata? © Lucrezia Senserini
Perché hai scelto ""?
Scegliere il colore del proprio matrimonio in base al suo significato... Non vi sembra una buona idea? Avete mai preso in considerazione le sfumature del viola? © Elena Gatti Photography Il colore...
Buongiorno a tutti volevo mostrarvi con tanto orgoglio, dopo un lungo lavoro di ricerca e progettazione, le mie partecipazioni a tema vino completamente disegnate da me 👩🎨. Ho utilizzato una carta...
Per il bouquet che ne dite di un tocco di giallo...si o no?
Perché hai scelto ""?
Per il trucco sposa vi piacerebbe di più un trucco con tocco di giallo, di viola o altro...
Perché hai scelto ""?
Per i confetti... gialli si...o gialli no solo bianchi?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Sposine ☺️ oggi è la festa della donna e come simbolo si usa la mimosa con il suo meraviglioso colore giallo .. pensavo, chi di voi ha deciso di utilizzare questo colore per le proprie...
Ciao ragazza sto impazzendo con la scelta fedi! Quali sono i marchi che mi consigliate?secondo voi quanti grammi deve essere una fede?
Un'altro colore che va a braccietto in questa giornata con il giallo è il viola... a voi piacerebbe una mamma della sposa/o in giallo, in viola o preferite altro?
Perché hai scelto ""?
E per lo sposo come vedete questo colore? Vi piacerebbe che avesse un particolare giallo???
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte! Avrei una domanda che mi pongo spesso in questi mesi, quando penso al grande giorno... dopo la tensione dei preparativi a casa, il viaggio in macchina per arrivare in chiesa... dove...
Scarpe...gioia e dolori di noi donne...per il grande giorno...scarpe gialle si o no?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze parliamo di altro..sono io strana? Io e il mio compagno sin da subito abbiamo parlato del forte desiderio di sposarci,ma ovviamente essendo a pochi mesi di relazione,erano solo...
Buona sera a tutte/i! Visto come stanno andando le cose mi chiedevo se in comune ci si sposa con il classico abito bianco, come se fossimo in chiesa.. la nostra idea era sposarci in comune Il Mattino...
Ciao a tutti! Ho bisogno di un aiuto/supporto.. Io sono di Monza, mentre il mio fidanzato è di origine siciliana. Viviamo insieme a Monza e vorremmo tanto sposarci in Umbria, in un posto che abbiamo...
Ciao brides! Oggi mi sento un po', passatemi i termini, delusa e amareggiata: la mia amica d'infanzia che in primis aveva il ruolo di damigella d'onore, poi "levato" perché lei preferiva avere una...
Oggi ,dopo un anno di questo maledetto virus ho perso un cugino di 39 anni.. sono molto spaventata..al mio matrimonio mancano 7 mesi ,ma non so più come stare serena ..help
Buongiorno.. Noi stiamo organizzando matrimonio e battesimo..volevo un consiglio, secondo voi sono indispensabili due bomboniere o ne basta una? Principalmente per non spendere l'ira di dio... Grazie...
Ciao a tutt* Visti i tempi che corrono, vedreste di buon occhio una partecipazione digitale ( intendo ricevuta tramite WhatsApp o e-mail)? O meglio puntare sulla classica partecipazione cartacea...
Buon pomeriggio brides,stamani io e il mio fidanzato siamo stati in agenzia viaggi.Premesso che eravamo stati per cambiare destinazione è andata benissimo.Noi avevamo prenotato la crociera del...