COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Alessandra
Alessandra

'Gualdo Tadino', Perugia · Da Ottobre 2019

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

24 Ottobre 2020

135giorni 16hh
Viviana
Una rosa gialla per tutte noi!
Viviana, Ieri alle 17:30

Condivido questa rosa gialla che mi è stata regalata dal mio fm. Per illuminare e addolcire il presente...Grazie alla Community che rende più leggere le mie giornate, che mi fa trascorrere un po' di...

Chiara, ieri alle 23:54 4
Valeria
Tema limoni 🍋
Valeria, Ieri alle 17:35

Ciao a tutte spose...🤗 Rimanendo sul colore giallo, stavo pensando al tema limoni 😋 Splendente, colorato e davvero fresco!Il giallo, il colore dei limoni, è un colore così solare che immediatamente ci...

Federica, ieri alle 21:42 10
Valeria
Lavanda e limoni 🟪🟨
Valeria, Ieri alle 17:41

Sposine belle 💕 Rimanendo sui toni del giallo e viola, guardate un po', accostamento limoni e lavanda, che ve ne pare???

Federica, ieri alle 21:40 5
Valeria
Bomboniera 🍋
Valeria, Ieri alle 17:38

Vi piacerebbe fare come bomboniera una bottiglietta di limoncello???

67%

159 voti

32%

77 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 59 minuti fa 30
Sara
Allestimento sedie: scegli il tuo!
Sara, Ieri alle 17:29

Anche le sedie della cerimonia meritano di essere protagoniste del vostro evento! Con un tocco floreale potranno essere parte integrante dell'allestimento Quale votate tra queste opzioni? *** 📸 A -...

60%

115 voti

11%

22 voti

11%

22 voti

17%

33 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 18
Adriana
Damigelle in giallo...promosse o bocciate?
Adriana, Ieri alle 14:19

Che ne dite dell'abito delle damigelle in giallo... promosso o bocciato?

39%

109 voti

60%

168 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 51 minuti fa 63
Raffaella
Auguri 💐
Raffaella, Ieri alle 11:21

Vorrei fare un augurio a tutte le donne di questa bellissima community: che sia la ns festa sempre, ogni giorno, in ogni decisione da prendere! Non rinunciamo a quel che siamo, vi auguro ragazze mie...

Raffaella, ieri alle 16:22 12
M.laura
Contatore ❣️
M.laura, Ieri alle 12:57

Un anno di noi!!!!!!

M.laura, ieri alle 20:39 36
Annarita
Vestito da sposa 🤩♥️
Annarita, Ieri alle 13:18

Ciao ragazze volevo farvi vedere il mio vestito da sposa è stato amore a prima vista🤩 che ne pensate?♥️

Sabrina, ieri alle 22:55 20
Alessia
Un abito al giorno: Aire Barcelona
Alessia, Ieri alle 13:23

Pronti a scoprire l'abito di oggi firmato Aire Barcelona? 💟 Modello ricercato in pizzo e strass, per una sposa che vuole un effetto wow. Si tratta di Quila, della Collezione 2020. 💟 Taglio a sirena,...

Lo indosserei

51%

85 voti

Non lo indosserei

48%

80 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 25
Alessia
Questa mise en place: promossa o bocciata?
Alessia, Ieri alle 14:05

Community! Cosa ne pensate di questa mise en place? Che voto le date? Promossa o bocciata? © Lucrezia Senserini

Promossa

68%

119 voti

Bocciata

31%

54 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 2 ore fa 28
Valeria
Il viola come colore per le vostre nozze
Valeria, Ieri alle 14:21

Scegliere il colore del proprio matrimonio in base al suo significato... Non vi sembra una buona idea? Avete mai preso in considerazione le sfumature del viola? © Elena Gatti Photography Il colore...

Roberta, ieri alle 17:59 10
Valentina
Partecipazioni handmade pronte
Valentina, Ieri alle 14:55

Buongiorno a tutti volevo mostrarvi con tanto orgoglio, dopo un lungo lavoro di ricerca e progettazione, le mie partecipazioni a tema vino completamente disegnate da me 👩‍🎨. Ho utilizzato una carta...

Ilenia, ieri alle 23:03 24
Adriana
Bouquet sposa...vi piacerebbe con il giallo?
Adriana, Ieri alle 08:58

Per il bouquet che ne dite di un tocco di giallo...si o no?

26%

45 voti

73%

126 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 2 ore fa 53
Adriana
Trucco sposa...giallo, viola o altro?
Adriana, Ieri alle 09:21

Per il trucco sposa vi piacerebbe di più un trucco con tocco di giallo, di viola o altro...

7%

14 voti

6%

12 voti

87%

183 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 2 ore fa 67
Adriana
Confetti gialli si o no?
Adriana, Ieri alle 09:03

Per i confetti... gialli si...o gialli no solo bianchi?

9%

19 voti

91%

199 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 2 ore fa 47
Valeria
Wedding in yellow🟨💛
Valeria, Ieri alle 08:29

Buongiorno Sposine ☺️ oggi è la festa della donna e come simbolo si usa la mimosa con il suo meraviglioso colore giallo .. pensavo, chi di voi ha deciso di utilizzare questo colore per le proprie...

Monica, ieri alle 12:15 5
Valeria
8 marzo 💕
Valeria, Ieri alle 07:28

D… come donna… come dedizione… come devozione…come dono…Buona festa delle donne a noi, donne guerriere 💕💕💕

Chiara, ieri alle 11:39 10
Clarissa
Help fedi confort
Clarissa, Il 7 Marzo 2021 alle 23:53

Ciao ragazza sto impazzendo con la scelta fedi! Quali sono i marchi che mi consigliate?secondo voi quanti grammi deve essere una fede?

Rossella, ieri alle 14:24 12
Adriana
Mamma sposa in giallo...in viola o altro?
Adriana, Ieri alle 08:43

Un'altro colore che va a braccietto in questa giornata con il giallo è il viola... a voi piacerebbe una mamma della sposa/o in giallo, in viola o preferite altro?

8%

11 voti

1%

1 voto

91%

132 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 2 ore fa 41
Adriana
Particolare giallo si o no per lo sposo?
Adriana, Ieri alle 08:21

E per lo sposo come vedete questo colore? Vi piacerebbe che avesse un particolare giallo???

Si

9%

11 voti

No

90%

106 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 2 ore fa 20
Ambra
Dove guarderete camminando verso l'altare?
Ambra, Il 7 Marzo 2021 alle 20:05

Buonasera a tutte! Avrei una domanda che mi pongo spesso in questi mesi, quando penso al grande giorno... dopo la tensione dei preparativi a casa, il viaggio in macchina per arrivare in chiesa... dove...

Elisa, ieri alle 19:51 40
Adriana
Scarpe gialle si o no?
Adriana, Ieri alle 08:19

Scarpe...gioia e dolori di noi donne...per il grande giorno...scarpe gialle si o no?

Si

8%

9 voti

No

91%

102 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 2 ore fa 15
R
Sono io strana?
Reginella, Il 7 Marzo 2021 alle 17:49

Ciao ragazze parliamo di altro..sono io strana? Io e il mio compagno sin da subito abbiamo parlato del forte desiderio di sposarci,ma ovviamente essendo a pochi mesi di relazione,erano solo...

Vale, ieri alle 12:40 48
Giò
Vestito da sposa in comune
Giò, Il 7 Marzo 2021 alle 17:05

Buona sera a tutte/i! Visto come stanno andando le cose mi chiedevo se in comune ci si sposa con il classico abito bianco, come se fossimo in chiesa.. la nostra idea era sposarci in comune Il Mattino...

Elisabetta, domenica 7-Mar-21 14
Eleonora
Trovare la data
Eleonora, Il 5 Marzo 2021 alle 10:08

Ciao a tutti! Ho bisogno di un aiuto/supporto.. Io sono di Monza, mentre il mio fidanzato è di origine siciliana. Viviamo insieme a Monza e vorremmo tanto sposarci in Umbria, in un posto che abbiamo...

Alessandra, domenica 7-Mar-21 20
Gilda
Delusione indecisione e rifiuti invitati importanti 😢
Gilda, Il 6 Marzo 2021 alle 23:28

Ciao brides! Oggi mi sento un po', passatemi i termini, delusa e amareggiata: la mia amica d'infanzia che in primis aveva il ruolo di damigella d'onore, poi "levato" perché lei preferiva avere una...

Alessia, ieri alle 14:32 93
Sposaottobre💖
Matrimonio
Sposaottobre💖, Il 6 Marzo 2021 alle 21:25

Oggi ,dopo un anno di questo maledetto virus ho perso un cugino di 39 anni.. sono molto spaventata..al mio matrimonio mancano 7 mesi ,ma non so più come stare serena ..help

Sposaottobre💖, ieri alle 19:27 27
Rebecca
Matrimonio e battesimo assieme
Rebecca, Il 6 Marzo 2021 alle 16:31

Buongiorno.. Noi stiamo organizzando matrimonio e battesimo..volevo un consiglio, secondo voi sono indispensabili due bomboniere o ne basta una? Principalmente per non spendere l'ira di dio... Grazie...

Alessandra, sabato 6-Mar-21 12
R
Bomboniere
Roberta, Il 6 Marzo 2021 alle 14:40

Non so se mi piacciono o no...

Chiara, ieri alle 11:22 26
Francesca
Partecipazioni digitali o cartacee?
Francesca, Il 6 Marzo 2021 alle 13:55

Ciao a tutt* Visti i tempi che corrono, vedreste di buon occhio una partecipazione digitale ( intendo ricevuta tramite WhatsApp o e-mail)? O meglio puntare sulla classica partecipazione cartacea...

Chiara, ieri alle 11:21 23
Giulia
Viaggio di nozze confermato 😍🎉
Giulia, Il 6 Marzo 2021 alle 13:42

Buon pomeriggio brides,stamani io e il mio fidanzato siamo stati in agenzia viaggi.Premesso che eravamo stati per cambiare destinazione è andata benissimo.Noi avevamo prenotato la crociera del...

Alessandra, 2 ore fa 26