Buongiorno carissime cosa dire...dopo aver rinviato la anno scorso ieri sera Γ¨ arrivato il mio momento in questi anni siete state un punto di riferimento uno svago nei momenti piΓΉ tristi devo dire che stare qui con voi non ha prezzo grazie mille del supporto a tutte soprattutto a Elisabetta e M.Laura....sicuramente ora avrΓ² piΓΉ tempo da dedicarvi....e cosa dire mi sono divertita un sacco ahh f abitare come sono arrivati i miei testimoni πππ
Visualizza messaggio citato
Grazie mille ππππππππ... tranquilla.....e che siamo prese da mille impegni.... grazie ancoraπππ
Ciao tesoro che dire tantissimi auguri di vero cuore anche se in ritardo eravate stupendi, bellissima tuπππnon sapevo avessi un bel bambinoππultimamente mi collego davvero pochissimo perΓ² ti ho pensataπancora un augurio di cuore
Grazie caraaaaaa grazie di β€οΈβ€οΈβ€οΈ non potevo non mettere le foto.....poi metterΓ² quelle ufficiali quando arrivano ππππ
Ti stavo aspettando!!!! Mi Γ¨ venuto fuori solo ora il tuo post, ti avrei scritto in privato per avere notizie
Siete bellissimi!!! Davvero le mie piΓΉ vere e sincere congratulazioni Elena! Γ¨ stato bello aver condiviso il tuo percorso con noi! Vi auguro tanta felicitΓ !!!
Grazie Alessia grazie di π§‘.....ci siamo sudati il grande giorno come tutte dico che Γ¨ finito troppo presto πππ
Grazie mille verdiana grazie a tutte siete un team unico e la community Γ¨ speciale infatti non l abbandonerΓ²...continueroy con i topic e a dare consigli π₯°π₯°ππ