Ciao a tutte, ieri ho fatto la prova trucco, ditemi che ne pensate! Premetto che volevo un trucco molto semplice e naturale e non l'effetto mascherone.
P.s. su alcune foto sembro strabica perché mia mamma me le faceva da 20 cm di distanza e mi si incrociavano gli occhi 😂
Molto bello!!!🤩🤩 Ti sta davvero bene!!. Come già consigliato dalle altre correggerei il blush e forse darei un po’ più profondità all’occhio (sempre rimanendo sulla scala di colori che hai usato). Giusto per esaltarli un po’ meglio, senza comunque snaturare il trucco.
È molto semplice, credo che tu con questo trucco abbia ottenuto l’effetto desiderato. Ti sta bene ma oserei un pochino sugli occhi, giusto un poco di più !
Visualizza messaggio citato
Ciao. Mi piace molto il trucco. Personalmente marcherei un pelino di più gli occhi per dare maggiore profondità ed esaltarli, visto che li hai bellissimi. Per il blush (forse non steso perfettamente), tieni presente che il ricordo che avranno tutti di te sarà quello che appare in foto 😉 Per questo motivo si scattano dopo essere state truccate. Non per ricordare come è stato fatto ne’ per mostrarlo alle amiche, bensì proprio per vedere l’effetto in foto. 😘😘😘😘
Visualizza messaggio citato
In realtà il blush è colpa mia, nel senso che quando sono tornata a casa mia mamma ha detto che il trucco era troppo piatto e mancava un po' di blush e me lo ha fatto aggiungere... Poi in realtà dal vivo l'effetto era meno marcato che in foto, però il blush è stato un errore mio 😅
Tutto molto delicato, a parte il blush... Alleggerirei proprio quello e darei una leggera sferzata in più sugli occhi, senza esagerare... Però hai degli occhi bellissimi e puoi approfittare di questo giorno per dare quel tocco in più, senza sentirti poi un'altra persona.