'Alì Terme', Messina · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1103 giorni faPassiamo ora ai fiori e in particolare al bouquet 💰 Quanto costerà il tuo? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per la torta nuziale?
1103 giorni faDulcis in fundo... chiudiamo i conti con la torta nuziale!🍰 Quanto ti costerà? Vota e diccelo nei commenti! *** Non perderti questi altri test👇 🤍Sfida abiti da sposa: quante ne sai? 🤍Di quale materiale saranno le tue fedi? 🤍Top 10 situazioni scomode...
1103 giorni faIniziamo subito con il primo argomento di questa Top10 che potrebbe infastidire i futuri sposi! Invitati che non hanno nemmeno risposto all'invito a nozze: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Commenti fuori luogo alla...
1103 giorni faContinua a farci sapere se ti sei trovat* in una di queste situazioni scomode e come lhai gestita🧘🏻♂️ Hai ricevuto qualche commento fuori luogo in risposta all'annuncio delle vostre nozze? Se sì vota✔️, in caso contrario ❌ Raccontaci nei commenti...
1103 giorni faIniziamo subito con il primo argomento che potrebbe infastidire i futuri sposi: i + 1 non programmati! Invitati che annunciano che verranno con un +1 inaspettato e non calcolato: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Incubi...
1103 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
1103 giorni faEd eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i vostri invitati? Vota e rispondi nei commenti👇 ***...
1103 giorni faBudget di nozze: facciamo i conti!💰 Quanto hai speso (o hai deciso che spenderai) per l'abito nuziale? Vota e commenta 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per le bomboniere? 👰🏻BOUGANVILLE (MAISON SIGNORE) Collezione 2023 | Linea Victoria...
1103 giorni faParliamo ancora di fiori e primavera 🌺 Quale tra questi bouquet di nozze sceglieresti?🤍 Vota 1, 2, 3 o 4 e commenta la tua scelta👇 *** Vai al post successivo 👉Decorazioni cerimonia: scegli la tua 📸1. Eden Flora 2 📸2. Ramos Photo Studio 📸3. Rogama...
1103 giorni faCiao a tutt*! Finalmente ho scelto anche il regalo per lo sposo! Dopo vari giri perché non mi convinceva nulla, ho trovato un orologio Maserati blu molto bello con però un cinturino marrone (dico io: why?)Parlando con la commessa mi ha detto che...
1131 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
1131 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1146 giorni faRagazze finalmente oggi ho fatto la prima prova trucco, sono molto soddisfatta del lavare della mia MUA ma sono indecisa sull’intensificare un po’ lo sguardo, datemi un vostro parere, vi piace ? Modifichereste qualcosa ?
1146 giorni faAvete scelto l’auto che vi condurrà in chiesa? Voi per cosa avete optato?
1146 giorni faCiao Spos*! 👗 Quando si tratta di vestiti da sposa, i gusti sono soggettivi: a volte fai match, a volte swipe left come se non ci fosse un domani.. E anche se la vita non è un date di tinder, noi oggi ti presentiamo alcuni abiti, sarai tu a decidere...
1146 giorni faCiao Community! Sei da agriturismo o da castello? Quale location sceglieresti (o hai scelto) per il ricevimento delle tue nozze? 💎 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Con che rito ti sposerai? 📸 Castello di Buttrio ***...
Fotografi garanzie ANFM