Piano di Sorrento, Napoli · Da Ottobre 2019
- Sposa VIP
- 5.896 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2047 giorni faRagazze non sto dormendo la notte! Ho un mix di emozioni, sono felice, emozionata ma nello stesso tempo paure ed ansie per tutta la situazione. Un po’ di tutto! Sono una sposa della Campania che, ahimè, negli ultimi giorni se l’è vista male e pur...
Ho partecipato al post di Kekka
2048 giorni fa
2048 giorni fa
Ho creato un post
2048 giorni faRagazzzeeeee della Campania ma io non ci credo, allora ci sposiamo😍😍 ha messo qualche limite di data??
Ho creato un post
2049 giorni faRagazze ho appena finito di sentire la conferenza di De Luca. Ha detto che oggi ha la riunione con albergatori e ristoratori ma sembrava sicuro della sua decisione. Comunque speriamo che si smuove qualcosa daii🤞🏻🤞🏻
Ho partecipato al post di Sposaottobre
2049 giorni fa
2050 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
2050 giorni fa
Ho creato un post
2050 giorni faVoglio dedicare un post a tutte le spose che come me stanno vivendo questo momento difficile, a chi ha rimandato una volta e si sente ricostretta a rimandare di nuovo, ma anche a chi si sente di farlo per la prima volta. A noi che dopo sacrifici,...
Ho partecipato al post di Alessandra
2050 giorni fa
2051 giorni fa
Ho creato un post
2051 giorni faRagazze Campane ancora non è stata fatta molta chiarezza. Il chiarimento di De Luca è anche quello da chiarire perché davvero chi dice una cosa chi ne dice un’altra alla fine siamo noi che non sappiamo come comportarci. La mia struttura ancora non mi...
Ho partecipato a un sondaggio
2051 giorni faCiao spose, per le vostre nozze avete voglia di comodità o qualcosa di un po' estroso? Vi piacerebbe abbinare delle Converse al vostre abito da sposa? Votate!
Fotografi garanzie ANFM