Napoli, Napoli · Da Ottobre 2019
- Sposa Saggia
- 1.666 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Marzo 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Grace
2141 giorni fa
Ho partecipato al post di Anny
2144 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2144 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2144 giorni faCiao a tutte!! Ho scoperto ieri di aspettare un maschietto💙 dal test del dna!! Però ho un dubbio: ho fatto translucenza a 11 settimane e un’altra eco a 12+4 (Con due gine diversi) e mi hanno detto che non si vedeva nulla se non il cordone, non si...
Ho partecipato al post di Gaia
2151 giorni fa
2155 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Melis❤️
2157 giorni fa
Ho partecipato al post di Naty
2159 giorni fa
Ho partecipato al post di Vasilica
2160 giorni fa
Ho partecipato al post di Tata
2164 giorni fa
2165 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di July
2166 giorni fa
2181 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
2182 giorni fa
Ciao ragazze, Oggi ho fatto la traslucenza nucale e la dottoressa mi ha detto che il fagiolino era in posizione impeccabile,tanto che il tubercolo si vedeva benissimo e mi ha detto femmina al 100%. Io già da ramzi avevo predetto femmina, ma aspettavo...
Ho partecipato al post di Jenny
2182 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sofia
2182 giorni fa
Oggi ho fatto il Gtest e tra dieci giorni circa oltre agli altri esami avrò il risultato anche del sesso, così un po’ per divertirci a sfatare miti volevo allegare 2 ecografie una di 8 settimane fatta internamente e una di 11 (oggi) fatta...
Fotografi garanzie ANFM